Cash Wheeler arrestato: cominciano ad arrivare i primi aggiornamenti ed i primi comunicati ufficiali dopo la notizia arrivata nelle ultime ore.
Il componente degli FTR dovrebbe partecipare ad AEW All In, evento che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra il prossimo 27 agosto. Per lo show è stato annunciato un match di coppia, con Harwood e Wheeler che dovrebbero mettere in palio gli AEW World Tag Team Titles contro gli Young Bucks.
Pochi minuti fa, però, è arrivata una notizia sconvolgente: Wheeler è stato arrestato con l’accusa di aggressione con arma da fuoco e, al momento, non sappiamo quale sarà il futuro. Sono arrivati, però, i primi dettagli su quanto successo.
Aggiornamento sull’arresto di Cash Wheeler
Secondo quanto riportato da PW Insider, il mandato di arresto per Cash Wheeler venne depositato lo scorso 28 luglio.
Il 3 agosto, invece, il wrestler degli FTR, tramite il suo avvocato, ha presentato una dichiarazione di non colpevolezza per l’accusa di aggressione aggravata con un’arma da fuoco presso il tribunale distrettuale di Orange County. L’arresto, invece, sarebbe arrivato lo scorso venerdì.
Per oggi alle 13 americane (le 19 italiane), è stata fissata un’udienza. Cash Wheeler rischia una multa di almeno $5.000, un periodo di libertà vigilata e, addirittura, fino a 5 anni di carcere.
Nel frattempo è arrivato un breve comunicato da parte della AEW, con la federazione che ha affermato di star monitorando la situazione e che Wheeler sta collaborando con le autorità locali.
Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti: continuate a seguirci su The Shield Of Wrestling!
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

