Roman Reigns non sarà presente nel prossimo Premium Live Event della WWE, Payback 2023. Arriva la conferma del Wrestling Observer.
Negli ultimi mesi stiamo assistendo al lento scioglimento della Bloodline, partito dal tradimento di Sami Zayn, poi seguito dal voltafaccia degli Usos, con questi ultimi che ci hanno regalato un momento storico quando Jey ha schienato Roman Reigns a Money in the Bank 2023.
L’ex Right Hand Man ha poi avuto una chance per il titolo a SummerSlam, ma ha fallito a causa di un sorprendente tradimento di Jimmy, il quale ha successivamente rivelato le proprie motivazioni nell’ultima puntata di SmackDown. Jey però non ha accettato il gesto del fratello e lo ha colpito con un Superkick, per poi dichiarare di essere fuori dalla WWE.
Roman Reigns non sarà a Payback 2023
La newsletter del Wrestling Observer ha reso noto che la WWE ha deciso di mettere in stand-by la storyline della Bloodline, tanto che Roman Reigns non sarà presente al prossimo Premium Live Event, Payback 2023, che andrà in scena a Pittsburgh, in Pennsylvania, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 settembre (ora italiana).
Secondo alcune fonti, la famiglia samoana non sarà presente nella puntata di SmackDown che avrà luogo questa notte, quindi solo il tempo ci farà scoprire gli sviluppi dei rapporti interni alla Bloodline
Roman Reigns will not be on Payback Premium Live Event. –> (WON)
If This Is True, This will be the 2nd Premium Live Event Of This Year After WWE BackLash that Roman Reigns will Skip. pic.twitter.com/ARrG8rKSmQ
— WrestleSeeks (@Wrestleseeks) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

