in

Big E scontento della sconfitta di Kofi Kingston

Big E scontento della sconfitta di Kofi Kingston | Le parole del membro del New Day sull’ex WWE Champion.

Big E scontento della sconfitta di Kofi Kingston | Le parole del membro del New Day sull’ex WWE Champion.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Come sapete, qualche mese fa Kofi Kingston ha scritto la storia. Dopo un’ottima prestazione ad Elimination Chamber, l’atleta di origini ghanesi è infatti riuscito a vincere il WWE Championship a WrestleMania 35 dopo aver trionfato ai danni di Daniel Bryan.

Il regno di Kofi Kingston

Da WrestleMania 35 in poi, Kofi Kingston è riuscito a sconfiggere avversari di grandissimo livello nei PPV successivi. Il membro del New Day ha infatti sconfitto Kevin Owens a Money In The Bank, Dolph Ziggler a Super ShowDown e a Stomping Grounds, e poi ancora Samoa Joe ad Extreme Rules e Randy Orton a SummerSlam. Una serie di vittorie che pochissimi wrestler in WWE possono vantare. Poi, però, tutte le cose belle finiscono. E il regno di Kofi Kingston è finito nel peggiore dei modi.

Cos’è successo?

Durante la puntata d’esordio di SmackDown su FOX, Kofi Kingston ha messo in palio  il WWE Championship contro Brock Lesnar. Il match è duranto pochissimi secondi e a Lesnar è bastata una sola F-5 per ottenere lo schienamento vincente e conquistare il titolo, mettendo fine al lungo regno di Kofi Kingston. Big E, attuale SmackDown Tag Team Champion insieme allo stesso Kofi, ha voluto parlare di questo episodio.

Le parole di Big E

“Kofi Kingston è una persona migliore di chiunque altro io abbia mai incontrato in questo settore. Tutti gli altri avrebbero reagito male, io stesso ero molto irritato quando l’ho scoperto. Non molti, all’interno di quest’industria, avrebbero avuto lo stesso approccio e sarebbero stati capaci di andare avanti.”

Da quanto emerge, Kofi Kingston ha quindi accettato di buon grado la sua sconfitta contro Brock Lesnar, nonostante sia avvenuta in pochissimi secondi. Kofi ha avuto davvero un buon regno ed ha accettato l’arrivo del momento di farsi da parte. L’incontro con Lesnar è durato poco per dare la possibilità a Cain Velasquez, al termine dell’incontro, di arrivare sul ring e sfidare il nuovo WWE Champion.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ruiz vs Joshua 2

Ruiz vs Joshua 2 orario, data e tutto ciò che c’è da sapere

Tryout WWE - Steven Seagal

Tryout WWE per la figlia di Steven Seagal