in

Tryout WWE per la figlia di Steven Seagal

Tryout WWE per la figlia di Steven Seagal | Arissa LeBrock, figlia di Steven Seagal, prenderà parte a un tryout della WWE, prossimamente

Tryout WWE - Steven Seagal

Tryout WWE per la figlia di Steven Seagal. Arissa LeBrock, figlia di Steven Seagal, prenderà parte a un tryout della WWE, prossimamente.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

La WWE è sempre alla ricerca di nuovi talenti e future Superstar, in particolare di coloro che intendono andare incontro ai loro criteri. Tuttavia, per la federazione di Stamford è difficile perdere di vista una modella con un backgroud in Jiu-Jitsu brasiliano appartenente a una famiglia famosa. E’ il caso di Arissa LeBrock, figlia del celebre attore e artista marziale statunitense Steven Seagal.

Squared Circle Sirens ha riportato di recente che LeBrock prenderà parte al prossimo round dei tryout della WWE, i quali inizieranno domani. La figlia di Seagal è già ad Orlando ad allenarsi per questa grande opportunità.

La notizia è stata riportata anche dalla stessa Arissa ieri sera sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Surprise #wwe

Un post condiviso da Arissa Le Brock (@arissa_le_brock) in data:

La vita di Arissa LeBrock in poche parole

Arissa LeBrock è una dei tre figli nati nel terzo matrimonio del celebre attore avuto con l’attrice e modella anglo-americana Kelly LeBrock.

La giovane Arissa ha seguito le orme di entrambi i genitori, diventando una modella come la madre e praticando le arti marziali come il padre. Arissa ha imparato a praticare il Jiu-Jitsu brasiliano presso la Paragon Jiu-Jitsu & Kickboxing Academy di Goleta, in California.

L’ex partecipante del reality show Growing Up Supermodel, visto il suo background nella disciplina brasiliana, potrebbe superare con successo il provino al Performance Center.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

big e

Big E scontento della sconfitta di Kofi Kingston

Mike Kanellis

Mike Kanellis: “Roman Reigns è il leader dello spogliatoio”