Daniel Bryan vicino al ritiro?

Daniel Bryan vicino al ritiro?

Il racconto dell'American Dragon dopo il Main Event di WrestleMania 37

L’ultimo periodo della carriera di Daniel Bryan si sta rivelando più altalenante che mai con tutte le voci che corrono sul suo futuro come lottatore. Il suo desiderio di ridurre l’attività sul ring si contrappone ad altre sue dichiarazioni che prendono la direzione opposta arrivando a sperare di poter lottare fino ai 70 anni. Due settimane fa, l’American Dragon è stato coinvolto nel Main Event di WrestleMania 37 assieme a Edge e Roman Reigns sperimentando una situazione inedita che potrebbe avergli dato il segnale che attendeva da anni.

Il racconto di Daniel Bryan

Intervistato da BT Sports, Bryan ha raccontato la particolare esperienza che ha vissuta lungo tutto il match svelando una curiosa quanto inedita sensazione di distacco mentale, cosa mai provata prima.

È stato strano, son già passati 9 giorni, ci ho messo tempo per assimilare l’esperienza perché non è stata normale. Mi son sentito fuori dal corpo, come se stessi per morire. Solitamente sono carico e la cosa mi diverte ma questa volta mi sentivo come disconnesso. Non so come e perché è successo ma non mi era mai successo prima.

Questo suo distacco mentale e la sua inattesa calma prima del match gli ha fatto ricordare le parole del suo allenatore e mentore Shawn Michaels il quale ha sempre ribadito un semplice concetto: “Quando non ti senti nervoso prima di esibirti, allora è il momento di ritirarti”.

Vedremo se quanto successo a WrestleMania 37 sarà determinante per Daniel Bryan e la sua decisione finale sulla sua carriera, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite 18-06-2021 - Risultati
AEW Dynamite 18-06-2021 – Risultati
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: