Hiroshi Tanahashi deve ad Eddie Guerrero la sua finisher

Hiroshi Tanahashi deve ad Eddie Guerrero la sua finisher

Il racconto di Hiroshi Tanahashi sulla sua finisher.

Hiroshi Tanahashi è una leggenda del puroresu, la sua carriera in NJPW è ricca sia di match che hanno fatto la storia della disciplina sia di innumerevoli regni titolati che hanno reso il wrestler giapponese conosciuto in tutto il mondo. The Ace of the Universe è l’attuale detentore del NEVER Openweight Championship al suo primo regno e sembra ben lontano da voler passare di mano l’ambita cintura.

Hiroshi Tanahashi rende omaggio ad Eddie Guerrero

L’otto volte IWGP Heavyweight Champion ha concesso un’intervista al sito della New Japan dove, tra i vari argomenti, ha voluto parlare anche come ha deciso di utilizzare la High Fly Flow come finisher. Il campione nipponico ha rivelato che è un omaggio al compianto Eddie Guerrero. L’ex WWE è stata una grande fonte di ispirazione per il collega. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Eddie Guerrero è stata una grande ispirazione per me. Quando era bella la sua esecuzione. Il fatto che abbia utilizzato quella mossa per battere Brock Lesnar ha sicuramente lasciato una grande impronta su di me.

Hiroshi Tanahashi ha quindi voluto rendere omaggio all’illustre collega e visti i risultati ottenuti in questi anni la scelta si è rivelata essere quella giusta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
The Great American Bash: annunciato l'episodio speciale di NXT
The Great American Bash: annunciato l’episodio speciale di NXT
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: