NJPW: Hiromu Takahashi tuttofare, pulisce e commenta

NJPW: Hiromu Takahashi tuttofare, pulisce e commenta

Divertente siparietto del Ticking Time Bomb che si è preoccupato di sanificare il ring prima di raggiungere il tavolo di commento

Nell’odierna giornata della NJPW Road To Wrestling Dontaku 2021 appena conclusa (Qui i risultati dello show), Hiromu Takahashi si è reso protagonista di un simpatico siparietto nel quale, l’ex IWGP Jr. Heavyweight Champion si è premurato di sanificare il ring e l’area circostante prima di raggiungere il tavolo di commento in occasione del Main Event dell’evento.

Un nuovo membro della crew addetta alla sanificazione della NJPW?

Hiromu Takahashi, vincitore della scorsa edizione del Best of Super Junior, è fermo da Febbraio per un infortunio al pettorale sinistro, che lo terrà fuori dai giochi almeno per l’estate. Ciononostante il Ticking Time Bomb ha deciso di dare comunque il suo contributo, assumendo le vesti di uno dei membri della crew addetta alla sanificazione.

 


Hiromu, con tanto di guanti e spray anti-batterico, ha pulito il ring e le transenne, per poi raggiungere il team al tavolo di commento in occasione del Main Event della serata, che ha visto due membri della sua stable (Los Ingobernables de Japon) Tetsuya Naito & SANADA affrontare lo United Empire rappresentato da Jeff Cobb & Aaron Henare.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Against All Odds 2021 - Streaming, orario e come vederlo
Against All Odds 2021 – Streaming, orario e come vederlo
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: