Kurt Angle durante il suo podcast oltre a rivelare che sarebbe dovuto essere il primo WWE Undisputed Champion della storia al posto di Chris Jericho ha speso parole di grande amore per Chad Gable lodando il suo immenso talento.
Un talento che negli ultimi anni non è sempre stato sfruttato a dovere con l’ex American Alpha che spesso ha vagato senza una meta precisa. L’Eroe Olimpico nutre un grandissimo rispetto per lui tanto da lodarlo fortemente durante il suo podcast.
Kurt Angle mostra rispetto a Chad Gable
“Ci ho lottato verso la fine della mia carriera ma direi Chad Gable. Penso che questo ragazzo abbia così tanto potenziale. E so che la compagnia ha iniziato a pusharlo, e poi si è tirata indietro e così via. Non so se abbia qualcosa a che fare con la sua altezza, ma il ragazzo è fantastico.
Sai, nella vita reale, potrebbe rompere il c**o a qualsiasi wrestler. Quindi, sai, è un vero duro. Non vederlo nel Main Event dove merita di essere, mi fa impazzire. Perché ha molto talento. Grande lottatore tecnico, ex olimpionico, non puoi chiedere di più.”