Drew McIntyre e Billy Corgan, con un video pubblicato sui social, si sono resi protagonisti della riproduzione di una famosa scena dei Simpson.
Lo Scottish Warrior sarà uno dei grandi protagonisti del fine settimana targato WWE che ci apprestiamo a vivere. Drew andrà infatti all’assalto, dinnanzi al pubblico della sua Glasgow, del World Heavyweight Championship di Damian Priest, durante Clash at the Castle.
Per McIntyre sarà questa la grande occasione di riconquistare il titolo detenuto solo per pochi minuti a WrestleMania XL, dopo la vittoria contro Seth Rollins, con l’obiettivo di diventare un quattro volte campione mondiale.
Drew McIntyre e Billy Corgan citano i Simpson
Drew McIntyre ha avuto modo nelle ultime ore di incontrare Billy Corgan. Quest’ultimo è noto principalmente per essere il frontman degli Smashing Pumpkins, ma il suo nome è anche profondamente legato al mondo del wrestling.
Corgan tra il 2015 e il 2016 ebbe modo di lavorare in vari ruoli in TNA, ma lasciò la compagnia al seguito dell’insolvenza di pagamenti nei suoi riguardi. La sua avventura nel business continuò però nel 2017 quando Billy Corgan acquistò la storica National Wrestling Alliance, nel tentativo di ridarle nuova luce anche nel nuovo millennio.
McIntyre e Corgan hanno avuto modo di vedersi nelle ultime ore e sui social hanno pubblicato un simpatico siparietto. I due hanno infatti riprodotto una scena contenuta nell’ultimo episodio (24) della 7ª stagione dei Simpson.
Nella scena originale lo stesso Billy Corgan, o quantomeno la sua versione gialla, si presenta a Homer dicendo “Billy Corgan, Smashing Pumpkins” che risponde dicendo “Homer Simpson, smiling politely” tradotto, adattato e doppiato dal compianto Tonino Accolla con: “Homer Simpson, sorriso diplomatico”.
QUI trovate la nostra anteprima di Clash at the Castle 2024.
Billy Corgan, Smashing Pumpkins
Drew McIntyre, smiling politely pic.twitter.com/G3ZtBkGS06
— Drew (@DMcIntyreWWE) June 13, 2024

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

