Kenny Omega – NJPW: riferimenti nel suo video d’ingresso durante Dynamite. Nel video criptico d’ingresso di Kenny Omega dell’ultima puntata di AEW Dynamite, si possono trovare riferimenti alla NJPW.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella puntata a tema Halloween di AEW Dynamite della settimana scorsa, Kenny Omega si è vestito da Sans, uno dei personaggi e boss principali del gioco Undertale, ed è entrato con la soundtrack del personaggio in sottofondo.

Ad aver generato maggiore curiosità, però, è stato il video criptico che ha preceduto la sua entrata, il quale contiene diversi riferimenti. Kenny avrebbe preso spunto dagli “easter egg”, uno dei particolari più importanti nel mondo dei videogiochi.

Gli “easter egg” presenti nel video

Molti fan non hanno esitato a formulare e condividere ipotesi su questi particolari.
Diamo un’occhiata e scopriamo insieme i riferimenti all’interno di questo video criptico.

“Ti ricordi di noi, non è vero…? Restiamo inseparabili dopo tutto questo tempo, non è vero…? CLEANER.”

Nel video è presente una figura-parodia del Gaster Blaster che, allo stesso tempo, ricorda molto il leone presente nel logo della NJPW, il quale è stato adattato per i tipi di espressioni e dialoghi di due antagonisti del gioco di Undertale. Ciò fa dunque apparire la NJPW come una parte minacciosa del passato di Kenny.

Sotto il logo appare la scritta “Cleaner”, soprannome e personaggio di Kenny Omega nato durante il suo periodo in NJPW. L’attuale angle di Kenny in AEW lo vede darsi battaglia con l’idea di tornare ad interpretare questo personaggio per avere la meglio su PAC e Jon Moxley.

“Ti ricordi dei tuoi amici? Ti ricordi del tuo MIGLIORE amico? Non è mai stato dalla tua parte. Ed ora è solo una questione di tempo prima che anche gli altri se ne vadano.”

Vengono poi mostrati, in versione videoludica, vari amici di Kenny: “Hangman” Adam Page, The Young Bucks, l’AEW Women’s World Champion Riho e Michael Nakazawa.

Appare, subito dopo, una figura in ombra con un trofeo in mano che viene indicata come il miglior amico di Kenny: è Kota Ibushi con il trofeo del G1 Climax vinto quest’anno.

Ad un certo punto la figura in ombra di Ibushi è svanita lentamente e, in seguito, anche quelle degli altri.

“Non fa male stare soli? Non ti preoccupare, possiamo aiutarti. Unisciti a noi… e il tuo dolore svanirà PER SEMPRE!!!”

Questa frase appare mentre la figura malvagia mostra le immagini videoludiche degli amici di Kenny leggermente modificate. I loro volti sono stati sostituiti con quelli simili a un personaggio misterioso di Undertale: W.D. Gaster.

Le “illusioni” della figura svaniscono e alla figura viene lanciato un calzino, facendo terminare il video in maniera divertente e sciocca.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.