WWE Performance Center: quattro grandi arrivi! | Facce nuove in arrivo nella compagnia di Vince McMahon.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Con l’inizio della Wednesday Night War, la voglia e la determinazione della WWE di accaparrarsi quanti più talenti possibili è aumentata a dismisura. La federazione con sede a Stanford, infatti, continua da anni a mettere sotto contratto e far fare dei tryout a tantissimi wrestler che provengono dalle federazioni indipendenti. Oltre a Kris Statlander, lottatrice che ha da poco firmato un contratto per NXT, sono arrivati oggi altri quattro grandi nomi al Performance Center.

Di chi si tratta?

Il profilo Twitter dello show giallo della WWE, NXT, ha comunicato tramite un tweet i nomi dei quattro nuovi arrivi alla corte di Vince McMahon. Si tratta di Scarlett Bordeaux, Shotzi Blackheart, Indi Hartwell e dell’arbitro Stephon Smith.

I quattro, tutti molto sorridenti, hanno iniziato nella giornata di oggi i loro allenamenti al WWE Performance Center.

Conosciamoli meglio…

Tra i quattro arrivi alla corte di Vince McMahon, il più importante è senza dubbio quello di Scarlett Bordeaux. L’atleta di Chicago, infatti, vanta un grande passato in quel di IMPACT! Wrestling. Shotzi Blackheart ha invece un grande palmarès: tra i tanti titoli conquistati nelle federazioni indipendenti possiamo ricordare il GRPW Lady Luck Championship, detenuto per 553 giorni. La giovanissima Indi Hartwell è attualmente WSW Women’s Champion, mentre l’arbitro Stephon Smith è stato in passato un lottatore in OVW.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.