Renee Young commenta la possibilità di avere CM Punk a WWE Backstage. CM Punk è stato per molto tempo vociferato come possibile co-presentatore di WWE Backstage al fianco di Renee Young. Ecco cosa ne pensa la canadese…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Questa settimana vedremo il debutto di WWE Backstage su Fox Sports 1. Abbiamo già avuto due precedenti episodi, ma in nessuno dei due si è fatto vedere CM Punk. Perché dovrebbe sorprenderci? L’atleta di Chicago era stato provato e vi erano delle insistenti voci che lo vedevano al fianco di Renee Young nella conduzione del programma. Così non è stato, almeno fino ad ora.

Renee Young commenta la possibilità di avere Punk al proprio fianco

Recentemente, Renee Young ha parlato al portale “SI Media Podcast” in cui è stato menzionato CM Punk. La canadese ha affermato che amerebbe lavorare con l’atleta di Chicago, aggiungendo che sarebbe la figura giusta per aumentare l’interesse verso lo show. Queste le parole della moglie di Jon Moxley:

Mi piacerebbe tantissimo lavorare con Punk. E’ una delle figure più famose ed importanti della storia della WWE. Tornando in questo mondo farebbe sobbalzare dalla gioia tutti i fan della disciplina. Sarebbe veramente bello.

CM Punk aveva, appunto, fatto un provino per un ruolo in WWE Backstage, nonostante lui abbia negato. Vedremo cosa succederà e se Punk farà una sorpresa, vista anche la storia messa qualche giorno fa su Instagram in cui teneva in mano un microfono di Fox Sports. Che sia una presa in giro o uno spoiler? Non ci resta che aspettare.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.