Nate Diaz si sfoga contro The Rock in seguito a UFC 244. In seguito alla sconfitta contro Masvidal a UFC 244, Nate Diaz se la prende con The Rock perché convinto che stia dalla parte del suo avversario.
Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!
The Rock si è presentato all’evento UFC 244, tenutosi al Madison Square Garden di New York, per presentare il nuovo titolo della UFC: il BMF Championship, che è stato conteso nel main event dello show tra Nate Diaz e Jorge Masvidal.
A vincere l’incontro è stato Jorge Masvidal, al quale The Rock ha consegnato la nuova cintura UFC. In seguito alla sua sconfitta, Diaz non ha esitato a prendersela con il “People’s Champion”.
“Fa***lo The Rock. E’ dalla sua parte, che si fotta, mentre io vengo dalla costa occidentale. Myke Tyson avrebbe dovuto esserci comunque, è lui l’uomo più cattivo sul pianeta. Sarebbe dovuto venire lui al posto di The Rock.”
“Mi avete colto in un brutto momento, The Rock è grande. Mi è piaciuto in Ballers, ma si è comunque schierato dalla parte sbagliata e per questo farò il c**o anche a lui. Con tutto il dovuto rispetto, ce n’è anche per lui… So per certo che sta dalla parte di Masvidal, entrambi sono di Miami. Sei dalla sua parte, perciò fa***lo.”
E’ improbabile che l’ex WWE Champion se la prenda in seguito a questi attacchi verbali di Diaz.
The Rock è entrato in arena con la sua theme song WWE
Prima dell’incontro, The Rock è entrato in arena con la nuova cintura UFC e lo ha fatto con la theme song che usa in WWE.
IF YA SMELLLLLLLL @TheRock arrives with the #BMF belt over the shoulder! #UFC244 pic.twitter.com/QtmtsjV5zg
— UFC (@ufc) 3 novembre 2019
Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram
Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

