RAW Ups&Downs | 04-11-2019 | E’ guerra totale | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-Crown Jewel, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Si è conclusa da poche ore la puntata di Monday Night RAW, svoltasi al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Long Island, che ha seguito di 4 giorni la disputa di Crown Jewel. Dopo i fatti dell’evento in Arabia e anche quanto accaduto a SmackDown, nello show rosso ci sarà stata un’altra invasione da parte di NXT? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs.

RAW Ups&Downs: UPS

– LA RISCOSSA MESSICANA

La puntata di RAW si è aperta con l’ingresso del campione WWE Brock Lesnar e del suo avvocato Paul Heyman, che hanno confermato nuovamente il trasferimento nello show rosso e  l’intenzione di vendicarsi degli attacchi subiti da Rey Mysterio. The Beast, dopo aver creato scompiglio nello spogliatoio e aver attaccato Dio Maddin (ospite al tavolo di commento), è stato colto di sorpresa proprio dal folletto di San Diego, che ha steso Lesnar prima con un tubo di ferro, poi con la cintura WWE. Il messicano ha poi annunciato una sfida titolata per le Survivor Series, con il match che nel corso della serata è stato ufficializzato.

– INVASIONE NXT, SECONDA PARTE

Come era stato ampiamente pronosticato alla vigilia, NXT ha invaso anche RAW, aumentando sempre di più l’hype verso le Survivor Series. A guidare la spedizione ci ha pensato Triple H, accompagnato inizialmente dall’Undisputed Era e successivamente da tutti gli altri, con lo show rosso che ha difeso il proprio territorio. Nel main event, Seth Rollins e il campione dello show giallo Adam Cole hanno dato vita ad un grandissimo spettacolo nell’incontro titolato, terminato però in squalifica a causa dell’ennesimo scontro tra i due roster. Sorprendente invece l’interruzione di Shayna Baszler, che ha interferito durante l’intervista fatta alla campionessa Becky Lynch e ha lanciato la sfida a The Man.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– FAIDE INTERNE

A livello lottato (tolto il main event e la sfida 3 Vs 3) la serata ha offerto pochissimo spettacolo, con il match di apertura che ha fatto storcere il naso sia a livello qualitativo, sia a storyline, con Charlotte Flair e Natalya relegate nella lotta per i titoli di coppia contro le Kabuki Warriors. Regna confusione la situazione che vede coinvolti Rusev, Lana e Bobby Lashley, dove vi sono state le aggiunte di Randy Orton, Drew McIntyre e Ricochet, a dimostrazione di come non si sappia bene dove andare a parare in vista delle Survivor Series.

Considerazioni generali

Dopo il mezzo flop di settimana scorsa, Monday Night RAW si è rifatto con gli interessi, potendo contare sull’ottimo apporto offerto da NXT, condito con l’ottimo incontro tra Seth Rollins e Adam Cole, e dall’incredibile attacco di Rey Mysterio ai danni del campione WWE Brock Lesnar. Come detto in precedenza, la puntata è buona ma non perfetta, complice un lottato poco esaltante (main event a parte).

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.