Chi avrebbe dovuto sfidare Brock Lesnar? I piani originali per Crown Jewel | Ecco cosa sarebbe dovuto accadere in Arabia Saudita

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Pochi giorni fa si è svolto l’atteso evento organizzato dalla WWE in Arabia Saudita, Crown Jewel. Lo show è stato sorprendentemente piacevole e ci ha regalato anche risultati un po’ a sorpresa. Come sapete, Brock Lesnar ha mantenuto il WWE Championship grazie alla vittoria su Cain Velasquez, arrivata in pochissimi minuti. La contesa è durata poco più di due minuti a causa di un infortunio dell’ex fighter UFC di origini messicane, che non ha dunque potuto lottare al meglio e ha dovuto arrendersi alla Kimura Lock applicata da Brock Lesnar. Inizialmente, però, l’avversario di Brock Lesnar non sarebbe dovuto essere Cain Velasquez.

Chi avrebbe dovuto affrontare Brock Lesnar?

Durante Crown Jewel, Braun Strowman non è riuscito a sconfiggere Tyson Fury. Il pugile britannico, infatti, ha trionfato (via count-out) contro l’ex componente della Wyatt Family. I piani originali prevedevano, però, che ad affrontare Brock Lesnar per il WWE Championship sarebbe stato proprio Tyson Fury. Col passare del tempo il piano è stato completamente cambiato per diverse ragioni, e la card di Crown Jewel ha preso una piega diversa.

Le motivazioni

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter, Tyson Fury vs Brock Lesnar è stato per mesi il piano per Crown Jewel. I dirigenti della WWE hanno poi cambiato idea preferendo Cain Velasquez al pugile britannico. Cain Velasquez, infatti, aveva già avuto un match (in UFC) con Brock Lesnar e, soprattutto, negli Stati Uniti è un personaggio davvero molto conosciuto che avrebbe potuto far aumentare notevolmente gli acquisti del PPV.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.