Rey Mysterio e Dominic in coppia a WrestleMania? Dominic potrebbe presto iniziare ad allenarsi per un ipotetico match di debutto a WrestleMania assieme al padre, Rey Mysterio.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Com’è stato precedentemente riportato, Rey Mysterio ha detto che suo figlio Dominic, che al momento si sta allenando con Lance Storm, comincerà ad allenarsi al Performance Center all’inizio del 2020.

“Più viene a vedermi e più impara col passare del tempo. Inizierà ad allenarsi al Performance Center di Orlando l’anno prossimo, così che impari lo stile della WWE e poi vedremo cos’altro accadrà. Ha avuto più di due anni per prepararsi e, in vero, sta apprendendo rapidamente. Si può anche dire che ce l’ha nel sangue questa cosa. Desidero tanto poter condividere il ring con lui prima del mio ritiro, e penso che gli piacerà molto. Mi ha detto che vuole far proseguire la dinastia dei Mysterio.”

Di recente, Dominic ha fatto diverse apparizioni negli show WWE, in cui è stato attaccato molte volte dall’attuale WWE Champion Brock Lesnar.

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer Newsletter di recente, la WWE starebbe sperando di veder lottare Rey Mysterio e Dominic insieme nei primi mesi del 2020, in particolare nella prossima edizione di WrestleMania.

Le sue ultime apparizioni negli show WWE

Nella puntata di RAW del 30 settembre, Brock Lesnar ha attaccato prima Rey Mysterio e poi Dominic, il quale era seduto in prima fila per supportare il padre.

Dominic è riapparso nella puntata di SmackDown della settimana scorsa, in un primo momento assieme al padre e a Cain Velasquez nel backstage e, in seguito, sempre nel backstage dopo essere stato aggredito dal WWE Champion Brock Lesnar.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.