Infortuni per due Superstar di NXT. Durante l’ultima puntata di NXT, due Superstar dello show giallo si sono infortunate.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

I ratings di NXT su USA Network continuano a calare, nonostante il duro impegno delle Superstar dello show giallo.

A quanto pare, due Superstar del brand si sono infortunate nel corso dell’ultima puntata di NXT. A riportarcelo è Matt Camp sul canale YouTube della WWE, nell’ultimo episodio di WWE Now.

  • Dakota Kai e Tegan Nox hanno lottato contro le Kabuki Warriors, Asuka e Kairi Sane (entrambe ex NXT Women’s Champions), in un Tag Team Match valevole per i WWE Women’s Tag Team Titles che sono stati difesi per la prima volta nello show giallo.
    Le Kabuki Warriors sono riuscite a mantenere i titoli di coppia, grazie anche al Green Mist di Asuka ai danni della stessa Dakota. Oltre a questo, la neozelandese ha subito un iperestensione al ginocchio; non si sa, al momento, quanto possa essere grave.
  • Il main event della puntata è stato un Tag Team Match tra gli NXT Tag Team Champions Kyle O’Reilly e Bobby Fish (a rappresentare l’Undisputed Era) e il team formato da Keith Lee e Matt Riddle. La vittoria è andata ai campioni di coppia dello show giallo. Nonostante questo, Kyle O’Reilly è uscito dallo show con un occhio nero che, però, non risulta grave.

Dakota Kai rischia la partecipazione al WarGames Match?

Sempre nell’ultima puntata, in seguito al match per i titoli di coppia femminili e al successivo arrivo di diverse lottatrici, è scoppiata una rissa generale che ha coinvolto la divisione femminile di NXT.

A fermarle è stato il GM William Regal dalla balconata dell’arena, annunciando che si affronteranno tutte nel primo WarGames Match femminile.

Tra le lottatrici coinvolte vi è anche Dakota Kai, e in seguito al suo infortunio, potrebbe essere in dubbio la sua partecipazione.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.