NXT invade SmackDown!: Come vi abbiamo raccontato attraverso le notizie pubblicate durante la giornata di ieri, la WWE era in grave emergenza per la puntata di SmackDown. I problemi legati ai voli, la stanchezza dei wrestler giunti negli Stati Uniti da Jeddah ed il roster decimato hanno minato la buona riuscita dello show.

(Potete trovare il report della puntata QUI)

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

A sorprendere i presenti e tutti gli spettatori dello show blu ci ha pensato il roster di NXT, che sfruttando l’assenza di superstar di livello a SmackDown, ha preso un grande vantaggio in vista di Survivor Series. La prima superstar ad intervenire è stata Shayna Baszler, che ha aggredito la campionessa dello show blu, Bayley e la sua compare, Sasha Banks. La Queen of Hearts dopo aver brutalizzato l’ex Hugger ha imbracciato la cintura di NXT ed è andata via soddisfatta. Il secondo attacco sferrato dal roster di NXT è avvenuto poco dopo: infatti Keith Lee e Matt Riddle hanno inseguito e raggiunto Sami Zayn sullo stage per poi brutalizzarlo all’interno del ring.

NXT 3 – SmackDown 0

Nella seconda parte di puntata non abbiamo solo assistito ad aggressioni da parte dei membri del roster di NXT ma anche ad alcuni match. Il primo confronto sul ring tra il roster giallo-nero e SmackDown ha visto protagonisti Tommaso Ciampa e The Miz; l’ex NXT Champion ha interrotto il MizTv ed ha provocato L’Awesome One. Dallo scontro è uscito vincitore il BlackHeart che ha messo KO Miznìanin con la Fairy Tail Ending. Successivamente Tegan Nox e Rhea Ripley hanno annientato le Fire & Desire grazie ad un favore di Bianca Belair, che ha messo fuori causa, le avversarie originali di Mandy Rose e Sonya Deville, ovvero Carmella e Dana Brooke. La sorpresa più grande però è giunta sul finire di puntata; Daniel Bryan ha affrontato Adam Cole per l’NXT Championship ma non è riuscito a trionfare. Il campione del roster giallo-nero dopo aver trionfato grazie alla sua Last Shot, ha festeggiato insieme alla rappresentativa di NXT presente a SmackDown e guidata da Triple H e Shawn Michaels.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.