in

Chris Steel e Flavio Augusto diventano campioni in una promotion europea

Chris Steel e Flavio Augusto diventano campioni di coppia in una promotion europea | Dopo aver sconfitto i Wild Side, i The Italian Attitude, duo italiano composto da Chris Steel e Flavio Augusto, sono diventati campioni di coppia in una promotion europea.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

È un grande traguardo quello raggiunto da Chris Steel e Flavio Augusto, wrestler italiani che hanno da poco conquistato i titoli di campioni di coppia in una promotion europea. Il duo, chiamato The Italian Attitude, hanno sconfitto gli ex campioni in carica Wild Side consacrandosi come nuovi N.E.W. World Tag Team Champions al termine di un match intenso e dal ritmo elevato.

Per i meno avvezzi del settore, la N.E.W. (New European Championship Wrestling), è una promotion tedesca fondata da Alexander Wright all’interno della quale hanno militato alcuni dei migliori lottatori europei. Sin dal 2017, la N.E.W. ha un rapporto di collaborazione sia con il celebre servizio streaming FITE TV che con il canale tedesco Rocket Beans TV.

Ben presto arrivano le dichiarazioni a caldo dei due neo campioni che si affidano ai social per commentare il traguardo raggiunto. “Abbiamo fatto esattamente ciò che abbiamo sempre detto sin dal nostro primo giorno in N.E.W. e ora questi bei titoli rimarranno per sempre in Italia con gli unici veri italiani. Siete facili, fans tedeschi?”. Che sia l’inizio di un nuovo glorioso percorso europeo per i due atleti? L’augurio è che entrambi possano arricchire la propria bacheca di titoli anche al di là delle promotion nostrane tenendo alto il nome del wrestling italiano.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Survivor Series: tutti gli aggiornamenti sulla card dello storico evento WWE - WWE

Survivor Series: tutti gli aggiornamenti sulla card del PPV WWE

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 04-11-2019 | E’ guerra totale