Survivor Series: tutti gli aggiornamenti sulla card del PPV WWE | S’infiamma il clima in WWE in vista di Survivor Series. Prende forma la card dell’evento dopo le ultime puntate di RAW e SmackDown ma a tener banco è sempre NXT.

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Manca davvero poco a Survivor Series, evento storico della WWE che si terrà domenica 24 novembre all’Allstate Arena di Rosemont di Illinois. Negli ultimi giorni il PPV ha fatto parlare molto di sé grazie alla storica decisione di includere il roster di NXT il quale non si è fatto attendere invadendo prima SmackDown e poi RAW.

Nell’ultima puntata dello show rosso abbiamo assistito a numerose vicende che hanno portato ad un aggiornamento importante della card di Survivor Series che sta prendendo forma. Nello specifico, Shayna Baszler ha avuto un duro face to face con Becky Lynch facendo valere la propria potenza come segno di forza in vista del loro match che coinvolgerà anche Bayley. Nel corso della puntata, inoltre, Rey Mysterio ha dichiarato di voler strappale la cintura a Brock Lesnar per vendicare i continui attacchi a Dominic lanciando una sfida titolata nel prossimo PPV. 

Di seguito vi riportiamo la card aggiornata fino a questo momento di Survivor Series.

  • Single match per il WWE Championship: Brock Lesnar (c) vs. Rey Mysterio
  • Bayley (SmackDown) vs. Becky Lynch (Raw) vs. Shayna Baszler (NXT)
  • The Revival (SmackDown) vs. The Undisputed Era (NXT) vs. The Viking Raiders (Raw)

Vi ricordiamo, inoltre, che potete trovare il report dell’ultima puntata di RAW cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.