Jade Cargill ha ricordato la mamma scomparsa dopo la vittoria dei Women’s Tag Team Championship a Backlash 2024.
Nella giornata di ieri la WWE ha messo in scena Backlash 2024 a Lione, Premium Live Event che ha segnato la storia della federazione, avendo infranto il record di incassi di uno show tenuto in un’arena. La presenza del pubblico infatti si è sentita fortemente, tanto che Triple H ha assicurato che in futuro la compagnia farà nuovamente tappa in Francia.
Lo show ha presentato molti match titolati, di cui solo uno ha visto un cambio di mano. L’incontro in questione è la contesa valida per i Women’s Tag Team Championship, che Jade Cargill e Bianca Belair hanno strappato dalla vita delle Kabuki Warriors.
Jade Cargill ricorda la madre
In seguito alla conquista del suo primo titolo in WWE, Jade Cargill ha condiviso l’esperienza con i fan attraverso le storie del proprio profilo Instagram, ringraziando in particolare il compagno e ricordando la madre scomparsa lo scorso anno dopo una lunga battaglia contro il cancro.
Ecco il messaggio dedicato alla madre scritto dalla nuova Women’s Tag Team Champion:
“Avrei tanto voluto mia madre lì con me la scorsa sera. Ma so che ciò fa parte del piano di Dio. E so che lei è fiera di me.”
Clicca QUI e QUI per leggere rispettivamente il report e le pagelle di Backlash France.
Visualizza questo post su Instagram