Mickie James ospite di Busted Open Radio ha aggiornato i fan sui tempi di recupero del suo infortunio, rivelato alcuni giorni fa.
La donna si è infatti rotta una costola e per questo ha dovuto saltare non solo la difesa titolata dell’IMPACT Knockouts Championship contro Jordynne Grace a Sacrifice ma anche la sfida dello show in collaborazione con la New Japan Pro-Wrestling (Multiverse United) contro Miyu Yamashita, Gisele Shaw e Deonna Purrazzo.
Un periodo sfortunato che non ha visto però la promotion costretta a strapparla del titolo.
Mickie James aggiorna in fan sulla sua situazione
Mickie James è vogliosa di tornare presto a lottare e ha avuto recentemente modo di aggiornare i fan sulle sue condizioni. Per fortuna lo scenario peggiore è stato però evitato;
“Sto bene. Sono grato. Poteva andare molto peggio. È stato uno schifo. Quando sai che c’è qualcosa che non va, è uno schifo ed è doloroso, ma mi sento meglio ora.
Quando l’hanno visto per la prima volta, pensavano a una lacerazione della cartilagine tra le costole, e ci sarebbero voluti tre mesi di guarigione, più il ritorno. Sono quasi grato che si sia trattato solo di una costola rotta. Questo significa dalle sei alle otto settimane. Vedremo cosa dirà il medico.”
One of the all-time greats, @MickieJames shared some incredible advice with @davidlagreca1 to #WWENXT Women’s Champion, @roxanne_wwe!
Make sure you catch the FULL discussion anytime ON DEMAND on any device! pic.twitter.com/jeZqntRY5C
— SiriusXM Busted Open (@BustedOpenRadio) March 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

