Mickie James si è infortunata e non ha potuto lottare a IMPACT Sacrifice 2023. Cosa succederà all’IMPACT Knockouts World Championship.
Stanotte, si è tenuto l’ultimo evento speciale di IMPACT Sacrifice 2023, che, però, è stato caratterizzato da due improvvisi eventi negativi. In poche ore, infatti, Josh Alexander è stato costretto a rendere vacante l’IMPACT World Championship per infortunio, così come il destino dell’IMPACT Knockouts World Championship è in bilico.
Con l’infortunio della Campionessa, cambia tutto in vista di Multiverse United e di Rebellion.
Mickie James renderà vacante il titolo Knockouts?
Nel corso dell’ultimo evento speciale, IMPACT Wrestling ha annunciato quale sarà il destino dell’IMPACT Knockouts World Championship di Mickie James.
Il Fatal 4-Way Match di Multiverse United diventerà adesso un #1 Contender’s Match (con Masha Slamovich che prenderà il posto dell’ex WWE). La vincitrice dell’incontro affronterà Jordynne Grace nel prossimo PPV di IMPACT Rebellion 2023. Se il 16 aprile sarà rientrata in tempo anche la Campionessa, ci sarà un Triple Threat per il titolo. Altrimenti, il titolo verrà reso vacante e riassegnato nel PPV.
.@MeanGiaMiller caught up with an emotional @MickieJames who can’t compete tonight at #Sacrifice due to injury.@milanmiracle pic.twitter.com/PoXhQqlBm9
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

