Kurt Angle ha rassicurato i fan rivelando di stare bene dopo aver subito un delicato intervento chirurgico per i problemi alla schiena.
L’Eroe Olimpico è stato uno dei più grandi wrestler puri e tecnici della storia, capace di brillare in WWE, NJPW e TNA, La sua carriera è stata sempre sfortunatamente condizionata da continui problemi fisici, soprattutto al collo e alla schiena, e dopo il ritiro sembra che Angle stia cercando di risolverli.
Kurt Angle sta meglio dopo l’operazione
Kurt Angle aveva annunciato di doversi sottoporre ad una delicata operazione alla schiena. Durante l’ultimo episodio del suo podcast ha avuto modo di aggiornare, e rassicurare, i fan:
“Credo che abbia funzionato. Non lo so ancora, ma non ho più il dolore alle gambe, quindi l’operazione ha funzionato. Spero che il dolore alla schiena si attenui, e spero che lo faccia nei prossimi giorni, e poi mi sentirò davvero bene.
Il medico ha fatto un ottimo lavoro. Davvero. Avevo problemi con le gambe e con i nervi che scendono lungo le gambe, ma ora non ci sono più, quindi mi va bene così.”
NEW EPISODE 📢 @RealKurtAngle discusses his time with fellow WWE Hall of Famer – The Phenom, The Undertaker! ⚰️
Catch it NOW at https://t.co/tOQdSbPHjn 🥇🇺🇲 pic.twitter.com/iN8DvFWs3i
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) March 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

