John Cena in una recente intervista ha rivelato di esser stato emarginato per via del suo comportamento nei primi giorni in WWE.
Il leader della Cenation è uno dei grandi della storia della federazione di Stamford, capace di conquistare per ben sedici volte il titolo mondiale.
Cena ha esordito in WWE nel giugno del 2002, e dopo 21 è ancora pronto a dare il suo contributo sul ring, nonostante ormai una carriera attoriale nel mondo del cinema e della televisione ben avviata e celebrata.
Le difficoltà del backstage WWE raccontate da John Cena
Sono molte le testimonianze che descrivono quanto fosse difficile vivire nel backstage WWE soprattutto per le giovani leve, e a questi si è unito anche John Cena. L’ex US Champion ha raccontato che per via del suo carattere solitario venne emarginato per un po’:
“Oggi cerco solo di trasmettere la mia saggezza durante lo show, perché non so che vita facciano gli altri. Allora c’era molto cameratismo, molta fratellanza. Se non eri dentro, eri fuori. Quando ho iniziato, ho cercato di stare per conto mio. E stando per conto mio ero rimasto fuori.”
John Cena aprirà la prossima edizione di WrestleMania, lottando contro Austin Theory.
🚨 JUST ANNOUNCED: @_Theory1 vs. @JohnCena for the United States Championship will kick off #WrestleMania Saturday! 🇺🇸 pic.twitter.com/QSCOSMPKs1
— WWE WrestleMania (@WrestleMania) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

