CM Punk in WWE

CM Punk in WWE? Arrivano scoppiettanti notizie!

CM Punk in WWE? Arrivano scoppiettanti notizie.Dopo aver rifiutato il ritorno in AEW ed aver aperto a tutte le proposte lavorative, CM Punk in WWE si avvicina in questi giorni: tramite il loro show che andrà in onda su Fox. Ecco la scoppiettante novità a riguardo…

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo aver illuso le speranze della disciplina non presenziando ad AEW ALL OUT il 31 agosto, CM Punk ha aperto a tutte le strade lavorative. Durante la fiera Starrcast ha ammesso che i dissidi con la WWE sono passati e quindi è disposto ad aprire la porta anche a loro, ma con una prerogativa: non sarà lui a fare la prima chiamata. In questi giorni, anche grazie all’approdo di SmackDown su Fox e all’accordo tra la compagnia di Stamford e l’emittente televisiva, CM Punk in WWE sembra essere possibile. Infatti, la federazione di Vince McMahon avrà diversi show che andranno in onda su Fox Sports, ed uno di questi si chiama “WWE Backstage”. Già qualche giorno fa, pare che l’atleta di Chicago fosse stato provato davanti alle telecamere per questo talk show, ora arriva una possibile scoppiettante news…

Arriva la firma?

L’account insider di FightOracle ha lanciato una bomba: CM Punk ha firmato per lavorare allo show WWE Backstage nel ruolo di co-presentatore al fianco di Renee Young.

Nell’arco della giornata di ieri, lo Straight Edge aveva confermato di star parlando con Fox per questo show, dicendo anche di essere un imprenditore e di ascoltare tutte le proposte che gli vengono fatte.
Triple H ha, però, fatto un chiarimento su WWE Backstage, facendo un intervento al podcast di Sports Illustrated. Il talk show in questione è di proprietà di Fox, non della WWE. Ciò significa che, in caso Punk avesse realmente firmato, sarebbe un dipendente di Fox e non della WWE. Queste le parole di The Game:
Ho letto anche io questa cosa. (di CM Punk a WWE Backstage, ndr) Devi sapere, per fare chiarezza, che Fox farà questo show, dunque è un loro show. Parleranno della WWE e del WWE Universe, intervisteranno tantissime persone e tante altre cose. 
Una cosa che abbiamo imparato tutti riguardo la nostra compagnia è il “mai dire mai”. Se l’opportunità è giusta per noi ed è giusta nei confronti dei nostri fan, si può anche metter da parte il passato e andare avanti. Quindi, io ti dico, mai dire mai, anche se la strada è molto lunga. Non lo so, vedremo.
E’ ovvio che, se dovesse prender parte ad un talk show sulla federazione, le possibilità di vedere CM Punk in WWE e di una sua firma con la federazione stessa aumentano notevolmente. Vedremo cosa succederà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 

Altre storie
WrestleMania
WrestleMania: match titolato annunciato a SmackDown