Jim Ross, ex telecronista della WWE ora in AEW, non sa ancora se si siederà al tavolo di commento per le puntate di Collision.
Il prossimo 17 giugno partirà ufficialmente il nuovo progetto della All Elite Wrestling, AEW Collision, con lo show che andrà in onda tutti i sabati sulla rete televisiva TNT. La federazione ha cancellato AEW Dark e AEW Dark: Elevation, show che venivano trasmessi su YouTube, ma non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda AEW Dynamite. Qualcosa, invece, cambierà per AEW Rampage che verrà utilizzato per far esibire giovani e wrestler che trovano poco spazio televisivo.
Pare, inoltre, che ci sarà una forte brand split tra Dynamite e Collision, ma molto dipenderà anche dal possibile ritorno di CM Punk sui ring della All Elite.
Jim Ross commenterà AEW Collision?
Durante l’ultimo episodio del sui Grilling JR Podcast, il telecronista Jim Ross ha provato a fornire ai fan qualche dettaglio su AEW Collision. Ecco che cos’ha dichiarato il leggendario WWE Hall of Famer:
“Non so dirvi molto su questo show. Non so chi saranno i telecronisti. Tutto è stato tenuto quasi segreto. Il sabato sera è una serata molto tosta per la televisione, davvero. Ciò non significa che i fan non guarderanno la tv. Lo faranno se ci sarà una ragione per farlo. Non so quale sarà il roster, può essere una cosa molto interessante. Spero di poter commentare AEW Collision, anche se così non potrò vedere il football il sabato sera.”
Anche i dipendenti della All Elite Wreslting, dunque, sanno ancora ben poco in merito al nuovo show della compagnia. Cosa sta nascondendo Tony Khan? CM Punk tornerà a farsi vedere in AEW? Jim Ross sarà tra i telecronisti? Rimanete su The Shield Of Wrestling per tutte le novità!
#AEW CEO & GM @TonyKhan will announce the first location of #AEWCollision THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite LIVE from Las Vegas at 8pm ET/7pm CT on @tbsnetwork! pic.twitter.com/oZJwqUoBJO
— All Elite Wrestling (@AEW) May 21, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

