Karrion Kross ha rivelato sui social come accoglierebbe a braccia aperte Alexa Bliss nel suo Final Testament.
Alexa Bliss è ormai assente da quasi due anni dai programmi WWE. L’ultima sua apparizione è datata gennaio 2023, con la donna che alcuni mesi dopo annunciò la gravidanza. Lexi è diventata madre nel novembre del 2023 ma a distanza di un anno non ha ancora fatto il suo ritorno nelle scene.
La Goddess è stata senza dubbio una grande attrazione per la compagnia, conquistando vari titoli tra RAW e SmackDown, sia in singolo che in coppia, assestandosi quasi a livello delle Horsewomen durante il suo prime.
Negli ultimi anni Alexa Bliss si è associata a Bray Wyatt e al Fiend, trovando un nuovo personaggio nella sua carriera. Proprio per questo si è spesso parlato di un suo inserimento nei Wyatt Sicks, la stable che omaggia il compianto lottatore, attualmente in rivalità con il Final Testament di Karrion Kross.
L’ex NXT Champion sembra volenteroso di accogliere tra le fila del gruppo Alexa Bliss, come svelato sui social. Karrion Kross ha infatti espresso il massimo rispetto per l’ex RAW e SmackDown Women’s Champion.
Alexa Bliss proprio recentemente ha dato un indizio social, aprendo al possibile ritorno.
I would happily welcome her.
Nothing but respect.
— Karrion Kross ⏳ (@realKILLERkross) November 16, 2024