Aalyah Mysterio: grande successo nel backstage per il bacio a Murphy
Aalyah Mysterio: grande successo nel backstage per il bacio a Murphy

Aalyah Mysterio: grande successo nel backstage per il bacio a Murphy

Le reazioni nel backstage al

Il segmento della scorsa notte a SmackDown con Aalyah Mysterio e Murphy ha riscontrato un grande successo sia tra i fan che nel backstage.

Mai avremmo pensato che un’aggiunta simile ad una storia già complessa di suo potesse renderla così reale e appassionante. L’arrivo di Aalyah Mysterio nell’intreccio tra la famiglia Mysterio e Seth Rollins e Murphy porta avanti ancora i suoi strascichi e col tanto atteso bacio tra il Discepolo e la figlia 19enne dell’ex Campione Mondiale si è toccato un momento molto apprezzato nel backstage.

Le reazioni in generale

L’angle in sé era più che scontato ma le buone doti attoriali di Aalyah hanno contribuito a rendere il tutto molto appassionante ottenendo un buon riscontro sui social che si sono presto precipitati a commentare una puntata di SmackDown già ricca di colpi di scena. È molto difficile fare breccia nei sentimenti dei fan WWE di oggi, infatti non mancano i commenti negativi e i post ironici. Ciononostante, il segmento ha ottenuto grandi riscontri anche nel backstage.

Le reazioni del backstage

Non è un segreto l’apprezzamento verso l’operato di Aalyah Mysterio da parte di Vince McMahon. L’attrice 19enne non è ancora sotto contratto con la WWE, dovrà prima finire il college ma, intanto, si sta facendo notare come un grande talento da non farsi sfuggire. Il segmento del bacio è stato molto apprezzato nel backstage soprattutto per come è venuto fuori dal punto di vista recitativo. Buona parte del merito andrebbe a Triple H, regista “improvvisato” per stanotte a causa dell’assenza di Bruce Prichard.

Vedremo come proseguirà questa “storia d’amore” tra i due. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Ronda Rousey in un ring di wrestling per uno spot di World Of Warcraft
Ronda Rousey in un ring di wrestling per uno spot di World Of Warcraft