Aalyah Mysterio: aggiornamenti sul suo stato contrattuale
Aalyah Mysterio: aggiornamenti sul suo stato contrattuale

Aalyah Mysterio: aggiornamenti sul suo stato contrattuale

Il futuro della figlia di Rey Mysterio in WWE

Protagonista di una principale storyline assieme a tutta la sua famiglia, Aalyah Mysterio è sempre più nel radar della WWE. Quali sono i piani per lei?

Da quella che è stata una veloce e singolare apparizione a protagonista di un love affair molto intrigante. Il passaggio di Aalyah Mysterio in WWE è stata finora una vera cavalcata in pochi mesi entrando sempre di più nelle dinamiche della compagnia di Stamford. Su di lei ci sono gli occhi di Vince McMahon il quale ha apprezzato il suo lavoro e potrebbe a presto proporle un contratto a tempo pieno. Tuttavia c’è un importante dettaglio da non trascurare.

Il college frena l’inserimento

Secondo quanto riferito da Ringside News, Aalyah è sempre nei radar della WWE ma, per adesso, non arriverà nessun contratto a tempo pieno. Questo deriva dal fatto che la figlia di Rey Mysterio non ha ancora completato il college. Per il momento il rapporto resterà quello vigente di “contratto ad apparizione”, non appena conseguito il diploma potrebbero ufficialmente aprirsi le porte della WWE

I fan chiedono di continuo di Aalyah Mysterio ed ecco qui. Ci hanno riferito che non sta firmando un contratto full-time in WWE. È ancora al college, quindi resterà part-time per ora. Nonostante ciò, a Vince piace il suo lavoro.

Vedremo cosa succederà in futuro. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Jon Moxley non parteciperà a Wrestle Kingdom 15
Jon Moxley non parteciperà a Wrestle Kingdom 15