Lance Archer aiuterà la famiglia di un suo amico morto di Coronavirus
Lance Archer aiuterà la famiglia di un suo amico morto di Coronavirus

Lance Archer aiuterà la famiglia di un suo amico morto di Coronavirus

Grande gesto del lottatore AEW

Grande gesto per il lottatore AEW Lance Archer il quale ha appreso da poche ore della scomparsa di un suo caro amico.

Il Coronavirus continua a mietere vittime e creando dolore in numerose famiglie. Qualche ore fa vi abbiamo parlato della scomparsa dell’ex WCW Johnny Meadows dopo una dura lotta col COVID-19, adesso siamo rattristati mentre raccontiamo la storia di Greg, un caro amico del lottatore AEW Lance Archer, scomparso oggi sempre a causa delle conseguenze dal virus. Una scomparsa che colpisce duramente il Murderhawk Monster il quale ha voluto fare un gesto di grande amore.

Il grande gesto di Lance Archer

Informato poche ore fa, durante i preparativi della puntata di oggi di AEW Dynamite Archer ha voluto scrivere un post nel quale ha annunciato di aver aperto una raccolta fondi per aiutare la famiglia che si è trovata in pochi giorni a perdere sia Greg che il padre della stessa malattia.

Parole serie. Vorrei chiedere a tutti voi di pregare più volte per il mio amico Greg. Purtroppo ha perso la sua battaglia così come suo padre. Ora vi chiedo: se potete, per favore, aiutate la famiglia del mio amico. Anche un dollaro sarà accettato volentieri.

L’immagine sotto contiene il collegamento con la raccolta fondi di supporto per pagare le spese funebri che in questo momento ha già superato la soglia dei 3000 dollari. Seguiremo questa triste vicenda quindi restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Risultati BOSJ 27 – Day 6
Risultati BOSJ 27 – Day 6