Jey Uso si dividerà dal fratello Jimmy?
Jey Uso si dividerà dal fratello Jimmy?

Jey Uso si dividerà dal fratello Jimmy?

Quale sarà il futuro degli Usos?

Nubi oscure sul futuro degli Usos dopo la crescita di Jey Uso come lottatore singolo. Avverrà lo split oppure no?

Grazie alla rivalità col cugino Roman Reigns, Jimmy Uso è sempre più inserito nella divisione dei lottatori singoli. Siamo ad un passo dall’Hell In A Cell che, certamente, concluderà la diatriba familiare. Ma quello che più intriga fan e opinionisti è il futuro col fratello Jimmy, prossimo al ritorno in azione sul ring.

Arriverà lo split?

L’esplosione di Jey come singolo pone diversi dubbi sul futuro della coppia, uno dei  migliori team di questa generazione. Lo stop forzato di Jimmy ha favorito questa esperienza di Jey ma, stando alle ultime indiscrezioni, poco cambierà dopo Hell In A Cell. Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer Newsletter non appena tornerà Jimmy gli Usos continueranno con la loro carriera assieme.

Alcuni dettagli aggiuntivi

Importante dettaglio da non trascurare è la potenziale divisione tra Jimmy Uso e sua moglie, Naomi. Jimmy è a SmackDown mentre Naomi è a RAW. L’unica location dell’Amway Center favorisce il congelamento della coppia. Sarà curioso sapere cosa succederà non appena si ritornerà a girare gli USA.

Vedremo in seguito quali saranno i piani per Jimmy e Jey Uso. Restate quindi connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
MJF come Tom Brady e Michael Jordan?
MJF come Tom Brady e Michael Jordan?