Rey Fenix ha cancellato i tweet in cui si lamentava della AEW e di Tony Khan. Tentativo di riconciliazione o minacce legali?
Negli ultimi giorni, è cominciata una nuova polemica contro la AEW. Poco tempo dopo la scadenza ufficiale del contratto di Penta El Zero Miedo, sono improvvisamente apparsi alcuni tweet di Rey Fenix, il quale ha cominciato a criticare esplicitamente la All Elite Wrestling e Tony Khan per il comportamento ricevuto.
L’ex AEW International Champion non ha rivelato i dettagli di ciò che è successo, ma ha in particolare lamentato l’assenza di cure mediche per mesi. I fan si sono divisi a metà, tra chi vorrebbe un rilascio immediato del wrestler messicano e chi lo critica per le “tempistiche” dei suoi tweet.
Sembra, però, che sia arrivata una retromarcia da parte di Rey Fenix. L’ex AEW World Tag Team Champion, infatti, ha deciso di cancellare i tweet con cui aveva criticato la Federazione. Al momento, non ci sono ulteriori dettagli sulla vicenda. È stato pressato da qualcuno (per minacce legali), essendo ancora sotto contratto con la All Elite Wrestling? O è stato raggiunto un accordo per il rilascio? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Clicca QUI! per l’anteprima di Winter Is Coming di stanotte.
Rey Fénix has now deleted the tweets in-which he alleged mistreatment in AEW. pic.twitter.com/wL26JnJ1V1
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 11, 2024