Triple H ha consegnato una valigetta a Cody Rhodes, il suo contenuto potrà essere utilizzato da lui una sola volta, a Saturday Night’s Main Event.
La federazione di Stamford vuole chiudere il suo ottimo 2024 nel migliore dei modi, con il ritorno dello storico programma. La card dello show che andrà in onda nella notte italiana tra sabato 14 e domenica 15 sarà di primissimo livello, con varie sfide di valore.
Gunther difenderà il World Heavyweight Championship contro Finn Balor e Damian Priest, mentre Liv Morgan difenderà la sua corona contro IYO SKY. Sami Zayn e Drew McIntyre collideranno in un Singles Match di spessore ma ci sarà spazio anche per l’assegnazione del WWE US Women’s Championship.
Lo show sarà chiuso dalla sfida tra Cody Rhodes e Kevin Owens, con l’American Nightmare che potrebbe soddisfare un suo antico desiderio, più volte ammesso, quello di entrare con la storica versione della Winged Eagle Belt del titolo WWE. Triple H gli ha infatti consegnato una valigetta contenente un oggetto misterioso, che Cody Rhodes potrà utilizzare per una sola notte questo sabato.
Cody ha aperto la valigetta venendo illuminato da un chiarore di luce gialla, in un evidente riferimento a Pulp Fiction.
QUI trovate l’anteprima di Saturday Night’s Main Event.
One. Night. Only. @CodyRhodes #SNME pic.twitter.com/9SlZhOgPRd
— Triple H (@TripleH) December 11, 2024