CM Punk ha pubblicato su Instagram una misteriosa storia, con i fan che hanno immediatamente pensato ad una frecciatina alla AEW.
Il Best in the World, come saprete, è stato licenziato dalla All Elite Wrestling all’inizio del mese di settembre. Dopo la rissa di AEW All Out 2022 con i membri dell’Elite, Punk ha combinato qualche casino nel backstage AEW All In 2023.
Negli spogliatoi del Wembley Stadium, infatti, Punk sarebbe arrivato ad un confronto fisico con Jack Perry ed avrebbe anche minacciato il presidente della federazione, ovvero Tony Khan.
Qualche giorno dopo il pay-per-view, e a poche ore da AEW All Out 2023, Tony Khan ha ufficializzato il licenziamento di Punk, che ha dunque smesso di far parte del roster della All Elite.
La storia IG di CM Punk è contro la AEW?
In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram CM Punk potrebbe aver lanciato una frecciatina All Elite Wrestling.
“A volte il tuo valore non viene visto finché non si sente la tua assenza.”
Il Voice of the Voiceless potrebbe riferirsi al fatto che, da quando ha lasciato la federazione, la AEW sta sempre più faticando a riempire le arene e spesso molti posti nei palazzetti rimangono vuoti.
Sul futuro di Punk, invece, ci sono ancora tante domande. La WWE continua a lasciare indizi durante le puntate di RAW e SmackDown, mentre Scott D’Amore gli ha spalancato le porte di IMPACT! Wrestling. E voi dove vorreste vederlo?
CM Punk posted this in his IG story. He’s right. pic.twitter.com/VJTQcLqdZb
— CM Punk (@TeamCMPunk) November 2, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

