Jalen Williams, cestista NBA che veste la casacca degli Oklahoma City Thunder, ha un tatuaggio dedicato al wrestler Jeff Hardy.
La stagione della franchigia di Oklahoma City è iniziata nel migliore dei modi: i Thunder, infatti, si trovano al momento al primo posto della Western Conference dopo aver collezionato ben 19 vittorie e solo 5 sconfitte.
Uno dei protagonisti assoluti della stagione è, senza dubbio, Jalen Williams. Il nativo di Denver ha giocato 24 partite, tutte partendo nel quintetto titolare, tenendo una strepitosa media di 21,8 punti 6,1 rimbalzi e 5 assist a partita. Buona anche la percentuale dei tiri dal campo realizzati, che si attesta momentaneamente al 50,5%.
JDub, questo il soprannome di Janel Williams, è ovviamente cresciuto sognando di seguire le orme dei suoi idoli come Allen Iverson o Kobe Bryant. Il classe 2001, però, è molto affezionato anche al mondo del pro-wrestling e, in particolare, a Jeff Hardy.
Il cestista, come mostrato sui social, ha infatti un tatuaggio dedicato proprio al Charismatic Enigma, che dopo essersi allontanato da major come WWE e All Elite Wrestling sta continuando a ottenere successi sui ring della Total Nonstop Action, federazione della quale ha scritto pagine importanti di storia in passato. Proprio Hardy, di recente, ha parlato della sua “nuova” vita da sobrio dopo aver superato le dipendenze alcol e droge.
Qui di seguito trovate il tatuaggio di Willaims:
@_empmedia29 J-Dub x Jeff Hardy 😤 #jalenwilliams #jeffhardy #jdub #wwe #nba #nbaedit #hardyboyz @J-DUB @dubbbyyyyyy @OKC Thunder 🎥: @Inkednba ♬ son original – WweUniverse