Gabe Kidd ha svelato qualche dettaglio sulla sua collaborazione con Jon Moxley, ecco le parole del wrestler inglese!
L’atleta della New Japan Pro-Wrestling è intervenuto per aiutare il leader dei Death Riders in quel di AEW Beach Break. Kidd ha permesso a Jon Moxley di difendere l’AEW World Championship nello Steel Cage Match contro Samoa Joe, schierandosi ufficialmente dalla parte dell’ex Dean Ambrose.
Recentemente intervistato da Sean Ross Sapp, Gabe Kidd ha dichairato di non lavorare per la All Elite Wrestling, ma di essere stato assoldato da Jon Moxley. “Non mi interessa ciò che pensate, ho la mia visione, i miei motivi, i miei obiettivi.”
Gabe Kidd non ha voluto fornire ulteriori dettagli sul modo in cui è nata la collaborazione tra lui e Jon Moxley, sottolineando come la cosa importante è che sia successo, non come. Parlando dell’Anarchy In The Arena di AEW Double or Nothing 2025, ha poi detto di essere felice di poter partecipare a un match simile dato che ama gli incontri pieni di violenza.
“Sono cresciuto guardando Samoa Joe. Lo guarderò dall’alto quando lo prenderò a pugni in faccia ripetutamente, e sarà un momento molto speciale per me!”
Clicca QUI! per trovare la nostra anteprima di AEW Dynamite!
ABANDON ALL HOPE pic.twitter.com/1aBabSpCFI
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) May 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

