Darby Allin ha scalato il Monte Everest arrivando fino alla cima, ma quando dovrebbe ufficialmente tornare nella programmazione AEW?
Darby è uno dei wrestler più popolari e apprezzati dell’intero roster della All Elite Wrestling, nonché uno dei veri e propri pionieri della federazione di Tony Khan. In All Elite è riuscito a togliersi soddisfazioni sia in singolo che in coppia, vincendo per due volte il TNT Championship e una volta i Tag Team Championship con il suo mentore Sting.
Negli ultimi giorni ha realizzato però una vera e propria impresa, arrivando fino al vertice del Pianeta Terra, la vetta del Monte Everest. Da poco è riniziato il viaggio di ritorno, con i fan che si chiedono però quando Darby Allin tornerà a riapparire nei programmi della AEW.
Stando a quello che riporta WrestleVotes il lottatore dovrebbe fare ritorno circa il mese prossimo, per iniziare la costruzione del suo match a All In. Darby Allin aveva un conto in sospeso con i Death Riders e potrebbe ripartite proprio da Jon Moxley e dal suo titolo mondiale.
QUI trovate la nostra anteprima di AEW Dynamite, l’ultima puntata dello show del mercoledì sera prima della prossima edizione di Double or Nothing.
After reaching the highest summit in the world, Mount Everest, @DarbyAllin planted an AEW flag!
Congratulations to Darby on this incredible achievement! pic.twitter.com/kppRCDcfFg
— All Elite Wrestling (@AEW) May 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

