Sami Zayn ha recentemente rimediato un infortunio al gomito, così come abbiamo visto nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW.
Il lottatore canadese, che insieme a Kevin Owens detiene gli Undisputed WWE Tag Team Titles, è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata di RAW che si è svolta la scorsa notte al Target Center di Minneapolis.
Zayn avrebbe dovuto fare squadra, nel main event dello show, con Seth ‘Freakin’ Rollins e Cody Rhodes per affrontare Damian Priest, Dominik Mysterio e Finn Balor del Judgment Day.
Purtroppo, però, l’ex El Generico è stato messo KO nel backstage da parte di JD McDonagh e, come abbiamo potuto perfettamente notare, sembrerebbe avere a che fare con un serio problema al gomito.
Sami Zayn è infortunato?
Dave Meltzer, nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, ha parlato dell’infortunio di Sami Zayn e di quanto accaduto durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
“L’attacco di JD McDonagh è stato fatto per coprire l’infortunio di Sami Zayn, che ha un problema di borsite al gomito. Ha il gomito tremendamente gonfio, è gonfio come una pallina da golf.”
Le immagini del gomito di Zayn fanno davvero impressione, e anche l’ex wrestler (ora telecronista in AEW) Taz ha avuto modo di commentare quanto visto a RAW.
“Si tratta di borsite, è una cosa che viene spesso sui gomiti dei wrestler.”
It’s a bursa sac. It’s very common for wrestlers to get them on elbow. https://t.co/lgvTEQST9i
— taz (@OfficialTAZ) August 8, 2023