Saturday Night’s Main Event sarà il prossimo show speciale della WWE, andiamo a vedere cosa aspettarci con la nostra anteprima.
Torna a distanza di alcuni mesi lo show speciale della federazione di Stamford, pronto a portare in scena una serie di sfide di alto livello. Ci sarà il titolo mondiale in palio con Jey Uso e Logan Paul contro, ma in azione ci sarà anche il campione WWE John Cena, in una sfida non titolata contro R-Truth.
Questo e tanto altro, andiamo a vedere cosa è stato annunciato nella 39ª edizione di Saturday Night’s Main Event.
Cosa dobbiamo aspettarci da Saturday Night’s Main Event?
Andiamo a vedere cosa ci aspetta nella serata di Saturday Night’s Main Event.
Steel Cage Match: Damian Priest vs Drew McIntyre
Dopo il Sin City Street Fight visto a WrestleMania 41 la rivalità tra Drew McIntyre e Damian Priest trova un altro capitolo all’interno della prossima edizione di Saturday Night’s Main Event. A Backlash abbiamo assistito a un nuovo incrocio di armi tra i due, protagonisti del match a quattro per lo US Championship.
I due rivali si sono pressoché messi fuori gioco da soli, ma la voglia di sfidarsi ancora è alta. Per l’occasione si alza il tiro evidentemente, e il duo si fa circondare dalla gabbia d’acciaio. Contando la vittoria dello scozzese a WrestleMania potrebbe essere il turno di Priest, per avere la bella nel prossimo futuro.
Vincitore: Damian Priest
Women’s US Championship Match: Zelina Vega (c) vs Chelsea Green
La “prima” nuova edizione di Saturday Night’s Main Event è stata la notte in cui Chelsea Green ha meritatamente conquistato il titolo femminile degli Stati Uniti. A distanza di metà anno ci riprova affrontando Zelina Vega, colei che nello SmackDown post WrestleMania le ha portato via la sua corona. Nonostante il buon lavoro di Chelsea col titolo non sembra ancora l’ora di una sconfitta per Zelina.
Vincitrice: Zelina Vega
Tag Team Match: Seth Rollins e Bron Breakker vs CM Punk e Sami Zayn
A WrestleMania Paul Heyman ha voltato le spalle a CM Punk e Roman Reigns, alleandosi con Seth Rollins e aiutandolo di fatto a vincere il sentitissimo Triple Threat. 48 ore dopo quel momento, a RAW, i due hanno trovato un nuovo potentissimo alleato in Bron Breakker.
Il gruppo ha già preso di mira Sami Zayn ma in suo soccorso è arrivato CM Punk, ancora ovviamente col dente avvelenato per il tradimento dell’amico. Da qui nasce una sfida a coppie per Saturday Night’s Main Event decisamente interessante. Difficile però che la nuova fazione perda al primo vero incontro di livello.
Vincitori: Seth Rollins e Bron Breakker
Singles Match: John Cena vs R-Truth
R-Truth ha aiutato il suo idolo d’infanzia John Cena a vincere contro Randy Orton a Backlash ma nonostante ciò il Last Real Champion lo ha atterrato con una AA in conferenza. Questo ha portato a questa sentita sfida, con l’ex US Champion che, essendo deluso dalle azioni del suo eroe, vuole farlo rinsavire. Un John che rifiuta questo status di eroe d’infanzia, mettendo a nudo per esempio le illogicità anacronistiche di tutto ciò.
Una sfida per “cuori forti”, senza però l’Undisputed WWE Championship in palio.
Vincitore: John Cena
World Heavyweight Championship Match: Jey Uso (c) vs Logan Paul
Una sfida probabilmente posticipata da Backlash, con i due che si sarebbero potuti già sfidare nel PLE svoltosi a St. Louis. Alla fine la WWE sceglie di posizionare il match per il World Heavyweight Championship come sfida conclusiva della 39ª edizione di Saturday Night’s Main Event.
Jey Uso ha realizzato il sogno a WrestleMania e si troverà ora a difendere la sua corona dall’assalto di Logan Paul, uscito vittorioso dalla sfida agli antipodi con AJ Styles. Il vincitore dei due attende Gunther, già certo del rematch titolato per il prossimo 9 giugno, nel post Money in the Bank. Difficile che il regno del samoano possa già trovare fine, nonostante convinca i fan ogni giorno meno.
Vincitore: Jey Uso
PUNK & SAMI 👀 SETH & BREAKKER #SNME IS GOING TO BE CRAZY THIS SATURDAY! #WWERaw pic.twitter.com/VAQB5uyPdR
— WWE (@WWE) May 20, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

