WWE | Kevin Owens parla del suo recente turn heel

Recentemente intervistato, Kevin Owens ha parlato del suo heel turn, aspettato e allo stesso tempo inaspettato, ai danni di Kofi Kingston durante la puntata di SmackDown del 23 aprile.

Kevin Owens è contento di come è avvenuto il suo turn ai danni del New Day e Kofi Kingston, ma sarebbe voluto restare babyface un po’ più a lungo. Intervistato da www.thewrap.com dopo SmackDown, ha parlato del suo heel turn che ha portato all’annuncio del match titolato contro Kingston a Money In The Bank. Di seguito i punti più interessanti:
Riguardo il suo breve stint come membro del New Day: “Ad essere onesto, avrei voluto e mi sarebbe piaciuto rimanere dall’altra parte del recinto ancora per un po’. Penso che nessuno abbia realmente mai visto me nei panni del babyface, o, comunque, la visione che ho io di me in quel ruolo. Penso che nessuno abbia idea di quello che sappia fare se vestissi quei panni. Ma ciò che è fatto, è fatto. Se dovessi parlarne in maniera schietta e sincera, l’avrei fatto diversamente. Avrei turnato su Kofi in maniera diversa e in un momento diverso.
Riguardo l’essere felice di come il turn abbia funzionato:Ho smesso di essere contrario perché, una volta fatto, ero consapevole che quello fosse il momento e il posto giusto…dubito che qualcuno se lo aspettasse proprio quella sera. Conosci “The Village”? Il film di M. Night Shyamalan? Io l’ho visto e il finale mi ha lasciato senza fiato.” – continua Kevin Owens – “E subito dopo tantissime persone mi hanno detto ‘Lo sapevo. Me lo aspettavo’. Non ci ho mai creduto, non è possibile che tu possa aspettartelo. La stessa cosa per il mio turn heel. Sapevano che ci sarebbe stato un risvolto, ma credo proprio che nessuno si aspettasse che sarebbe avvenuto così velocemente.
Riguardo allo status di Kofi con il pubblico che ha aiutato il turn:Sono sicuro che ciò che ha reso il mio turn ancora più di impatto sia sicuramente la connessione e la popolarità che Kofi ha, in questo momento, con i fans.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=BhTwi1hqHeQ]

Altre storie
WWE Super ShowDown
WWE Super ShowDown: un primo look dell’arena