SmackDown! Ecco i wrestler di RAW apparsi

I wrestler di RAW apparsi : Dopo la decisione presa ieri sera da Vince McMahon e l’arrivo per una notte di quattro superstar di SmackDown a RAW, oggi c’è stata la risposta degli atleti dello show rosso.

Per rispondere a SmackDown, questa notte sono giunti quattro atleti da RAW. AJ Styles e Sami Zayn si sono presentati all’inizio della puntata. I due wrestler hanno anche avuto la possibilità di lottare per il WWE Championship. Gli altri due wrestler di RAW sono gli Usos. Anche Jimmy e Jey hanno avuto una chance titolata. I samoani infatti hanno affrontato The New Daniel Bryan e Rowan per le cinture di coppia di SmackDown!

Quando è stata sancita la WildCard Rule?

Il segmento di apertura di Monday Night RAW che ha visto coinvolto Vince McMahon, ci ha regalato importanti sviluppi per la WWE, i suoi roster e la gestione dei wrestler sotto contratto. Difatti, il chairman della federazione ha dovuto interrompere il proprio discorso a causa dell’ingresso di Roman Reigns. Dopo il Big Dog sono entrati in scena anche il rientrante Daniel Bryan ed il campione WWE Kofi Kingston. Mr.McMahon vista la situazione ha deciso di introdurre la cosiddetta WildCard Rule.

Come funziona questo nuovo sistema?

In pratica questa regola prevede la possibilità per tre membri, diventati poi quattro, dei due roster di andare nel brand opposto al loro. Durante lo show rosso infatti, i tre lottatori sopracitati hanno preso parte a due incontri, nonché rivincite di match che abbiamo visto a WrestleMania 35. Nel primo di questi Roman Reigns ha avuto la meglio su Drew McIntyre via DQ, nel main event dell’episodio invece Kofi Kingston ha difeso il proprio titolo sconfiggendo Daniel Bryan. Il quarto wrestler è stato Lars Sullivan che ha disintegrato No Way Josè ed il suo trenino festante umano. A quanto pare la WildCard Rule è un modo per sfruttare al meglio le stelle dei due brand, rialzare i recenti disastrosi ratings e mischiare le carte in tavola dal punto di vista narrativo. Chiaramente questa scelta è in netta contrapposizione con il Superstar Shake Up tenutosi meno di un mese fa.

Altre storie
Coronavirus
Coronavirus: positivi alcuni wrestler WWE?