Draft WWE 2020: perché Seth Rollins è passato a SmackDown?
Draft WWE 2020: perché Seth Rollins è passato a SmackDown?

Draft WWE 2020: perché Seth Rollins è passato a SmackDown?

Le motivazioni dietro l'approdo di Seth Rollins a SmackDown.

Seth Rollins, nel corso del Draft WWE 2020, è passato per la prima volta nel roster di Friday Night SmackDown. Perché la WWE ha preso questa decisione?

Il Draft WWE 2020 ci ha regalato tantissime sorprese, tra ritorni inaspettati (come quello di Lars Sullivan) e momenti piani di lacrime, come lo split del New Day con Big E rimasto a SmackDown e Kofi Kingston e Xavier Woods diretti verso Monday Night RAW.

Tra le prime scelte assolute dei due roster, dopo il WWE Universal Champion Roman Reigns ed il WWE Champion Drew McIntyre, spicca il nome dell’ormai ex Monday Night Messiah. Seth Rollins, infatti, è stato selezionato da FOX e dunque aggiunto al roster di Friday Night SmackDown.

Si tratta della prima volta dal ritorno del Draft (avvenuto nel 2016) che l’ex membro dello Shield lascia RAW per accasarsi al roster blu.

Seth Rollins a SmackDown: perché la WWE ha preso questa decisione?

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la scelta di mandare Rollins a SmackDown sarebbe strettamente legata ad AJ Styles, Superstar della WWE che ha invece compiuto il percorso inverso, passando dal roster blu al roster rosso. La federazione di Stamford, infatti, ha cercato di distribuire in maniera equa le top star nei due roster con il Monday Night Messiah ed il Phenomenal One che sono dunque stati considerati più o meno allo stesso livello.

Styles aveva più volte manifestato l’intenzione di lasciare lo show del venerdì sera sia per avere la possibilità di andare a guardare le partite di football del figlio sia per non avere nulla a che fare con Paul Heyman dopo i burrascosi precedenti.

The Architect, dunque, è stato scelto come rimpiazzo per Styles e con lui sono arrivati a SmackDown anche Rey Mysterio, Dominik Mysterio e Murphy, in modo tale a poter continuare la rivalità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Eric Young vs Rich Swann: chi ha vinto a Bound for Glory?
Eric Young vs Rich Swann: chi ha vinto a Bound for Glory?