Dominik Mysterio cambierà presto nome in WWE?
Dominik Mysterio cambierà presto nome in WWE?

Dominik Mysterio cambierà presto nome in WWE?

Un copyright registrato alimenta il dubbio

Dominik Mysterio potrebbe presto cambiare nome al seguito di una registrazione di copyright da parte della WWE.

Il figlio del leggendario luchador mascherato ha da pochi mesi fatto il suo debutto nel ring della compagnia di Stamford.

Un debutto di fuoco contro uno degli assi della federazione il Messiah Seth Rollins. (a cui qui dedichiamo un articolo sul suo attuale status)

Una sconfitta che non macchia l’eccellente prestazione che ha visto il ragazzo ricevere molti complimenti da tanti addetti al lavori, in primis il signor McMahon.

Ormai Dominik fa a tutti gli effetti parte del roster e nell’ultimo draft è stato spostato insieme al padre in quel di SmackDown.

Per il momento il giovane wrestler viene presentato col ring name di Dominik Mysterio, richiamo evidente al padre, ma come spesso accade in WWE la possibilità che un atleta cambi nome è sempre un’opzione probabile.

La federazione infatti ha da anni iniziato una politica che vede l’eliminazione di una parte del nome originale in modo da accorciarlo. Ne sono esempi Rusev, al quale fu eliminato Alexander, Cesaro, con la cancellazione di Antonio, e il più recente Murphy, al quale la WWE ha rimosso il nome Buddy. Tutti atleti che erano stati proposti con ring name differenti su cui la promotion ha cambiato idea.

Un destino che potrebbe vivere anche il figlio di Rey in quanto la federazione ha recentemente registrato il trademark Dominick.

Questa registrazione fa sicuramente pensare, nonostante ci sia la c nel nome attualmente non presente, ma il tutto potrebbe essere anche frutto di un puro caso.

Non resta che aspettare i prossimi mesi per vedere se la WWE vorrà apportare dei cambi. Forse una possibile separazione tra Dominick Mysterio e suo padre potrebbe accelerare questo processo.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame
The Rock introduce Ken Shamrock nella IMPACT Hall Of Fame