Gli FTR, tag team composto da Dax Harwood e Cash Wheeler, sono tornati a AEW Collision, dopo la sconfitta di Double or Nothing.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che è stato caratterizzato da un clamoroso colpo di scena: Christopher Daniels ha reso vacanti i titoli Trios, a causa dell’infortunio di Jay White. Adesso, sembra che i titoli verranno riassegnati in un match tra Bang Bang Gang e Patriarchy.
Per quanto riguarda, invece, la categoria tag team, in attesa di conoscere quando si disputerà finalmente il match titolato tra gli Young Bucks e gli Acclaimed, c’è stato un importante ritorno.
Ci sarà FTR vs Don Callis Family?
Nell’ultimo episodio di AEW Collision, c’è stato il ritorno degli FTR, che sono intervenuti a supporto di “Dynamite Kid” Tommy Billington, attaccato dalla Don Callis Family.
Il tag team si era infortunato in seguito all’Anarchy in the Arena tra il Team AEW e l’Elite. Adesso, i due ex Campioni di Coppia della AEW sembrano essersi ristabiliti. Verranno scelti da Swerve Strickland per tentare nuovamente l’assalto all’Elite nel Blood and Guts Match che si terrà tra dieci giorni?
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
FTR come to the aid of the Dynamite Kid!
Watch #AEWCollision on TNT!@Billingtons22 | @Takesoup | @TheDonCallis | @CashWheelerFTR | @DaxFTR pic.twitter.com/0VkCyqbOyc
— All Elite Wrestling (@AEW) July 14, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

