Grayson Waller ha fatto quella che potremmo definire un’invasione di campo, dato che è entrato in casa di Johnny Gargano senza il suo permesso.
Johnny Wrestling e l’Arrogant Aussie si scontreranno ufficialmente ad NXT Stand and Deliver, il prossimo Premium Live Event esclusivo di NXT, dove chiuderanno il cerchio narrativo aperto quasi due anni fa nella puntata di NXT successiva ad NXT WarGames, in cui Waller attaccò selvaggiamente Gargano con una sedia durante il suo discorso d’addio.
L’Australiano ha anche gettato benzina sul fuoco, prendendo spunto da quanto fatto da Samoa Joe con AJ Styles nel 2018.
Invasione di Grayson Waller in Casa Gargano
Ed infatti Grayson Waller ha pensato bene di entrare in casa di Johnny Gargano durante l’ultima puntata di NXT, arrivando addirittura ad avviare una Live su Instagram in modo da farlo sapere al rivale. Una volta saputo grazie anche a Vic Joseph, Johnny Wrestling si è subito precipitato in casa e ad accoglierlo in giardino ci ha pensato proprio l’Arrogant Aussie.
I due si sono dati battaglia nel giardino di Casa Gargano, ma alla fine Waller è riuscito a malmenare Gargano davanti a sua moglie Candice LeRae ed il figlio Quill, facendo piangere quest’ultimo fiero di quello che ha fatto.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
This has gone way beyond personal…@GraysonWWE has attacked @JohnnyGargano at his own house, in front of his wife, @CandiceLeRae, and his son.#WWENXT pic.twitter.com/1ps4ZTsi9m
— WWE (@WWE) March 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

