Trent Beretta è stato duramente attaccato da Orange Cassidy a AEW Collision. Serve per tenerlo fuori per un po’ di tempo?
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Collision, che è stato caratterizzato da un importante colpo di scena: Christopher Daniels ha reso vacante i titoli Trios, a causa dell’infortunio di Jay White, decidendo di non consentire a Juice Robinson di subentrare al suo posto per difendere i titoli con i Gunns.
Nel corso della puntata, c’è stato un nuovo capitolo della faida interna agli ex Best Friends, che, nonostante quanto già successo negli ultimi mesi, rimane sempre molto attiva.
Orange Cassidy attacca Trent Beretta
Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, giornalista di Fightful, Trent Beretta è attualmente infortunato. Non ha l’ok dei medici e, dunque, dovrà saltare gran parte dell’estate. Sembra, dunque, che il duro attacco perpetrato da Orange Cassidy nell’ultimo episodio di AEW Collision sia servito proprio per “tenere fuori” per un po’ di tempo l’ex Best Friends, attualmente membro della Don Callis Family.
Clicca QUI! per il report di AEW Collision.
Trent has been sidelined with an injury for most of this Summer, @FightfulSelect, has learned. He’s not currently cleared to compete.
We wish Trent a speedy recovery.
More details on the free tier of Select. pic.twitter.com/IadPMCfFro
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) July 14, 2024