in

WWE | A RAW Reunion ci sarà John Cena?

WWE | A RAW Reunion ci sarà John Cena? Colui che è stato per anni il volto della federazione potrebbe apparire nella prossima puntata di RAW.

Durante il Pay-Per-View era stato annunciato un episodio speciale di RAW: RAW Reunion. La puntata di questa notte vedrà infatti la partecipazione di tantissime leggende del passato, tra cui Hulk Hogan, Ric Flair e l’immancabile “Stone Cold” Steve Austin. Oltre a loro, però, ci potrebbe essere il ritorno di John Cena.

Apparizione one night only per The Leader of the Cenation?

Anche se la presenza di John Cena è stata messa in dubbio fino all’ultimo, il 16 volte campione del mondo prenderà parte alla puntata. Cena, impegnato nelle registrazioni del film Suicide Squad 2, sarà comunque a Tampa, Florida, per apparire durante RAW Reunion. Dopo essere diventato un part-timer, per dedicarsi al meglio alla carriera cinematografica, le apparizioni del rapper di Boston negli show WWE sono state davvero poche. L’ultima volta che John Cena si è fatto vedere in un evento della federazione è stato proprio nella notte più importante, quella dell’ultima Wrestlemania, dove è tornato a vestire i panni del Doctor of Thuganomics attaccando Elias durante il suo concerto.

Chi ci sarà oltre a John Cena?

John Cena non sarà l’unica “vecchia gloria” che parteciperà a RAW Reunion. Oltre ai già citati Hulk Hogan, Ric Flair e “Stone Cold” Steve Austin, la puntata avrà come protagonisti wrestler che hanno scritto la storia dello show. Tra gli altri, spiccano i nomi di Kurt Angle e Shawn Michaels, protagonisti di un match storico disputato a Wrestlemania 21. Anche se Jim Ross ha annunciato di aver rifiutato l’invito a partecipare all’episodio, Jerry Lawler invece apparirà a RAW Reunion. Con lui anche The Boogeyman, The Hurricane, Mick Foley, Mark Henry, Santino Marella e molti altri.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

What do you think?

Written by Simone Degano

Membro di The Shield Of Wrestling da Giugno 2019, è un fan della disciplina dal lontano 2005. Tifoso della Vecchia Signora, sul sito si occupa principalmente di tutte le news possibili ed immaginabili.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

BREAKING: Finn Balor alle prese con vari infortuni!

Report Impact!

Report Impact Wrestling 19-07-2019