WWE | A RAW Reunion ci sarà John Cena? Colui che è stato per anni il volto della federazione potrebbe apparire nella prossima puntata di RAW.

Durante il Pay-Per-View era stato annunciato un episodio speciale di RAW: RAW Reunion. La puntata di questa notte vedrà infatti la partecipazione di tantissime leggende del passato, tra cui Hulk Hogan, Ric Flair e l’immancabile “Stone Cold” Steve Austin. Oltre a loro, però, ci potrebbe essere il ritorno di John Cena.

Apparizione one night only per The Leader of the Cenation?

Anche se la presenza di John Cena è stata messa in dubbio fino all’ultimo, il 16 volte campione del mondo prenderà parte alla puntata. Cena, impegnato nelle registrazioni del film Suicide Squad 2, sarà comunque a Tampa, Florida, per apparire durante RAW Reunion. Dopo essere diventato un part-timer, per dedicarsi al meglio alla carriera cinematografica, le apparizioni del rapper di Boston negli show WWE sono state davvero poche. L’ultima volta che John Cena si è fatto vedere in un evento della federazione è stato proprio nella notte più importante, quella dell’ultima Wrestlemania, dove è tornato a vestire i panni del Doctor of Thuganomics attaccando Elias durante il suo concerto.

Chi ci sarà oltre a John Cena?

John Cena non sarà l’unica “vecchia gloria” che parteciperà a RAW Reunion. Oltre ai già citati Hulk Hogan, Ric Flair e “Stone Cold” Steve Austin, la puntata avrà come protagonisti wrestler che hanno scritto la storia dello show. Tra gli altri, spiccano i nomi di Kurt Angle e Shawn Michaels, protagonisti di un match storico disputato a Wrestlemania 21. Anche se Jim Ross ha annunciato di aver rifiutato l’invito a partecipare all’episodio, Jerry Lawler invece apparirà a RAW Reunion. Con lui anche The Boogeyman, The Hurricane, Mick Foley, Mark Henry, Santino Marella e molti altri.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.