in ,

Report Impact Wrestling 19-07-2019

Report Impact!

Report Impact Wrestling 19-07-2019. Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, io sono Davide Cannilla ed oggi vi accompagnerò durante la puntata di Impact! svoltasi venerdì. Cominciamo subito.

Josh Mathews e Don Callis ci danno il benvenuto a “Impact: Mash Up”. Team composti da persone estratte a caso da una lotteria che si sfideranno per arrivare alla finale. Dopo di questa i due lottatori del team si sfideranno ed il vincitore otterrà una shot al titolo massimo. Scopriamo che il primo team è composto da Sami Callihan e da Tessa Blanchard.

MASH-UP TAG TEAM MATCH: MOOSE & EDDIE EDWARDS VS ROHIT RAJU & CODY DEANER (W/ RAJ SINGH, GAMA SINGH & COUSIN JAKE)

Partono Moose e Cody, con il primo che intrappola molto bene il rivale ma deve consegnare il cambio. Raj Singh fa da distrazione fatale e il duo di rivali passa in vantaggio. Moose ed EE si alleano e distruggono in tutti i modi possibili entrambi i rivali, dopo la loro acesissima rivalità di qualche tempo prima. Mr Impact Wrestling mette giù Raju ed EE concude con la Boston Knee Party.

VINCITORI: EDDIE EDWARDS & MOOSE

Dopo il match i due team perdenti litigano e scoppia una rissa, con la Desi Hit Squad che prevale.

Nel backstage si sta intervistando Aiden Prince & Ace Austin, una delle coppie del Mash-Up Tournament. Stasera se la vedranno con Michael Elgin & Willie Mack. I due litigano pure per rispondere ad una domanda, con Ace che gli dice di starsene zitto. Aiden dunaue se ne va ed il collegamento cade.

Moose ed Eddie Edwards nel backstage dopo la vittoria si abbracciano e si stringono la mano, ma il vecchio detentore di Kenny è abbastanza dubitante.

MASH-UP TAG TEAM MATCH: X-DIVISION CHAMPION RICH SWANN & MADMAN FULTON VS JAKE CRIST & WENTZ

Il membro dei Rascalz e Jake si trovano stranamente molto d’accordo e hanno delle buone mosse combo che costruiscono mano a mano. Swann riesce a riprendersi connettendo la sua Cutter, ma non riesce a dare il cambio perché Crist lo porta via. Il campione però domina anche sul biondo ed anche per lui arriva la Cutter. Madman Fulton sbaglia malissimo ed entra prima del tag, Jake Crist gli ricorda degli oVe ed insieme i due distruggono il campione X-Division. Fulton fa ben 4 ChokeSlam per poi lasciare la Fisherman buster al compare.

VINCITORI: JAKE CRIST & WENTZ

Ace Austin sta cercando un altro partner, e si trova da Madison Rayne e la impressiona con la magia delle carte. Questa dice essenzialmente di no, ma poi arriva Stone Rockwell che si propone come partner, Ace molto contrariato accetta, perché è l’unica proposta che ha.

MASH-UP TAG TEAM MATCH: MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK VS ACE AUSTIN & STONE ROCKWELL

L’asso gioca le sue carte in modo molto valido cercando la vittoria in solitaria, non dando il cambio. Mack e Elgin lavorano in modo solido su Austin, Elgin connette un ottimo Superkick. Il canadese sta dominando ma, preso dalla paura, Austin dà il cambio. Tutta la furia di Big Mike si scatena su Stone Rockwell, che però riesce a connettere una Suplex. L’Unbreakble è però già in piedi nuovamente, Buckle Bomb ed Elgin Bomb

VINCITORI: MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK

Gli oVe sono nuovamente tutti insieme e Sami si congratula con i due del lavoro fatto. Loro hanno un piano per ogni situazione. Dave Crist, che oggi si scontrerà con il suo capo, si arrabbia con lui ma Callihan lo zittisce per poi dire che Madman Fulton aiuterà Jake Crist ad arrivare in finale, dove troveranno Callihan e Tessa che però vinceranno. Nello step successivo Callihan batte ancora Tessa ricevendo una shot al titolo, in quello dooo Sami Callihan diventa il nuovo campione. In quello dopo ancora la oVe dominerà Impact!.

Taya Valkyrie, con Johnny Bravo, viene intervistata. Stasera avrà un match con Havok & Madison Rayne, ma non sarà titolato. L’intervistatore chiede come va con Johnny. Bravo si intromette dicendo che non sono ancora sposati ma ci stanno lavorando. Taya schifata se ne va

MASH-UP TAG TEAM MATCH: DAVE CRIST & TREY VS SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD

Callihan tocca con un dito Dave Crist che collassa al tappeto, ma Trey interrompe il conteggio. Tutti e quattro sono nel ring, ma i due della oVe respingono i loro due rispettivi rivali, che colpiscono con un Double Superkick. Trey domina su Sami e pure su Crist ma si distrae e riceve le dita in faccia dal Main Eventer di Slammiversary. Callihan si sputa nella mano cone sempre ma riceve un Superkick. Miguel lo vuole imitare ma non ce la fa, troppo schifoso per lui, ecco che allora Sami prende la palla al balzo e da il tag a Tess…anzi no, gli mostra il dito medio, prontamente censurato dalla regia. Tessa ricambia. Sami è costretto però a dare il tag, ma prima prende la sua partner e la lancia su Trey. La Blanchard non ci pensa su e ricambia, sollevando e lanciando il leader degli oVe su Trey. Il membro dei Rascalz è più carico che mai ma sbaglia un salto e atterra male sulla gamba, costretto a dare il tag. Anche Tessa rientra, Cutter su Dave Crist. Trey si finge Sami e vuole il Piledriver ma fallisce e Tessa va con il Magnum, tag e Piledriver di Sami

VINCITORI: SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD

I due vincitori nel backstage litigano pesantemente, e tra le loro parole l’unica cosa che capiamo è “Thumbs Up, Thumbs Down”

TRIPLE THREAT MATCH: MADISON RAYNE VS HAVOK VS IMPACT! KNOCKOUTS CHAMPION TAYA VALKYRIE

Havok viene messa giù da una momentanea alleanza tra le altre due che poi iniziano a lottare. Taya ha la meglio ma l’assistita di Mitchell torna all’azione, seppur con una distrazione dell’arbitro da parte di John Bravo. Le tre sono in piedi ma Jessicka Havok le solleva entrambe per schiantarle a terra. Mentre Taya scappa insiene all’ex arbitro The Bee Queen prova una Headscissor che però viene trasformata in una Tombstone Piledriver fatale.

VINCITRICE: HAVOK

Michael Elgin viene intervistato, questo dice che settimana prossima lui ed il campione massimo avranno uno Street Fight Match ma non titolato. Che razza di campione non mette il titolo in palio in un match del genere? Un codardo. Settimana prossima finirà Brian Cage

MASH-UP FATAL FOUR WAY ELIMINATION TAG TEAM MATCH: MOOSE & EDDIE EDWARDS VS JAKE CRIST & WENTZ VS SAMI CALLIHAN & TESSA BLANCHARD VS MICHAEL ELGIN & WILLIE MACK

Partono Sami Callihan ed Eddie Edwards, Moose prende subito il cambio, mettendo a sedere The Draw e scambiando con il suo tag team partner. Double E trafigge Callihan che però da il cambio a Michael Elgin che entra nel ring. Momento di tutti contro tutti all’esterno del ring, i due uomini legali tornano nel quadrato, Moose li raggiunge e lancia Eddie contro tutti. Al ritorno dalla pubblicità Elgin connette un Suplex su Moose ed un Superkick su Edwards. Willie Mack aiuta il compagno per poi volare pure lui su tutti. Big Mike nel ring connette Buckle ed Elgin Bomb. MOOSE & EDDIE EDWARDS VENGONO ELIMINATI. Entra nel ring Wentz ma subisce l’inesorabile furia di Mack. Entra Callihan che si scaglia su Willie che riesce a riprendersi. Tessa e Elgin si trovano faccia a faccia ma Callihan prende il posto della Knockout. Mack va da Elgin, ma questo lo colpisce con un Lariat, e successivamente se ne va. Callihan con la Piledriver. WILLIE MACK & MICHAEL ELGIN VENGONO ELIMINATI. I due team rimasti vanno alle mani, Crist sta per vincere ma Callihan interrompe il conteggio. I due dell’oVe vanno faccia a faccia, Sami tocca con un dito l’amico che cade, ma era solo una trappola per un roll-up! Solo due! Opportunità sprecata, Callihan connette il Piledriver, seguito dalla Magnum di Tessa.

VINCITORI: TESSA BLANCHARD & SAMI CALLIHAN

Su queste immagini si chiude l’odierna puntata di Impact!. Puntata che stupisce e che diverte grazie alle strambe coppie che il fato ha creato. In finale troviamo i favoriti, il loro match molto combattuto. Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Davide Cannilla

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WWE | A RAW Reunion ci sarà John Cena?

Matt Sydal

WWE | Matt Sydal sarà a RAW Reunion?