Matt Sydal
Matt Sydal

WWE | Matt Sydal sarà a RAW Reunion?

WWE | Matt Sydal sarà a RAW Reunion? Il wrestler statunitense, attualmente sotto contratto con Impact Wrestling, avrebbe annunciato il suo ritiro a RAW tramite Twitter smentendolo subito dopo.

La notizia era arrivata come un fulmine a ciel sereno: Matt Sydal si ritira. Lo aveva annunciato lui stesso tramite un tweet postato sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il wrestler che in WWE era conosciuto sotto il ring-name di Evan Bourne ha scritto che sarebbe stato presente a RAW Reunion, la puntata speciale di Monday Night RAW in programma stanotte.  Sydal ha successivamente smentito la notizia.

Il messaggio

Sydal, 36 anni compiuti da qualche mese, stava per sconvolgere l’intero mondo del wrestling con questa notizia. “Sarò a RAW stasera per annunciare il mio ritiro. Grazie per tutte le risate.” Poche parole postate su Twitter da parte di Matt Sydal, ma che non avrebbero lasciato spazio ad altre interpretazioni. Il messaggio è arrivato in maniera del tutto inaspettata. Solamente pochi minuti prima Sydal aveva postato una foto che lo ritraeva insieme all’attuale wrestler sotto contratto con la WWE Ricochet mentre erano in Giappone appena quattro anni fa.

La smentita

Solamente pochi minuti dopo è arrivata la tempestiva smentita, sempre da parte dello stesso Sydal. L’ex Evan Bourne ha infatti risposto ad un tweet di un fan che chiedeva spiegazioni, scrivendo “Stavo solo scherzando.” facendo così rientrare l’allarme. Sydal, in WWE dal 2008 al 2014, è riuscito a conquistare solamente un titolo nella federazione di Vince McMahon. Il wrestler di St. Louis ha infatti conquistato i WWE Tag Team Championship insieme a Kofi Kingston. Il team era comunemente riconosciuto con il nome di AirBoom. Dopo un lungo periodo tra varie federazioni indipendenti, Sydal si è accasato in quel di Impact Wrestling dove ha vinto il titolo X Division e un Impact Grand Championship.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro canale Discord.

 

Altre storie
Firefly Fun House match
WrestleMania 36: quanto dureranno le due serate?